Vai al contenuto
IGNORED

Lire 2 cinquantenario


Risposte migliori

Per me siamo sul bb il seno consumato e i colpi sul dritto sono evidenti per il valore io starei intorno ai 5 -6€ , resta comunque un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me siamo sul bb il seno consumato e i colpi sul dritto sono evidenti per il valore io starei intorno ai 5 -6€ , resta comunque un parere personale.

ma non saranno troppi??? :crazy:

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Al post di zenith mi è venuto un coccolone!

Comunque anche secondo me non arriva a spl, ma gli si avvicina...

Pagata 40 e mi piace.

Sono al 50% della serie! XD

Link al commento
Condividi su altri siti


qspl anche per me,,, Considerazione personale: le due lire cinquantenario sono difficili da valutare (specie in foto) infatti, uso come esempio una mia vecchia discussione http://www.lamoneta.it/topic/143902-2-lire-cinquantenario/, i pareri sono sempre enormemente diversi. Probabilmente perché molti interpretano differentemente i graffi che quasi sempre ci sono sui fondi di questa moneta? Comunque nei prossimi giorni vi chiederò un confronto tra le due 2 lire 50enario in mio possesso...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla forto, pessima, come le mie del resto, almeno qspl ma potrebbe esser qualcosa in più dal vivo, 40 euro ci stanno come prezzo.

I 5-6 euro ipotizzati da @@zenith spero si riferisca ad una moneta da 10 centesimi, ed in quel caso sarebbero anche troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Per me siamo sul bb il seno consumato e i colpi sul dritto sono evidenti per il valore io starei intorno ai 5 -6€ , resta comunque un parere personale.

 

Potrei sapere cortesemente da dove ha preso questa valutazione economica?

Ha qualche esempio di asta o vendita online di riferimento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sicuramente si sarà sbagliato con il 10 centesimi perché altrimenti a 5-6 euro compro tutti quelli che trovo :D

 

Saluti

Simone

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo umilmente scusa mi son accorto adesso di aver scritto 5-6 € la mia intenzione era50-60 :blush: 5-6 e manco il valore del metallo (quasi)e' chiaramente un mio banale errore di digitazione ,volevo anche tenermi piu' alto perche la conservazione data era con foto,mi spiace di aver creato il coccolone a@@Trevize chiedo ancora scusa.

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo umilmente scusa mi son accorto adesso di aver scritto 5-6 € la mia intenzione era50-60 :blush: 5-6 e manco il valore del metallo (quasi)e' chiaramente un mio banale errore di digitazione ,volevo anche tenermi piu' alto perche la conservazione data era con foto,mi spiace di aver creato il coccolone a@@Trevize chiedo ancora scusa.

 

Non preoccuparti, si era capito l'errore tipografico :)

Sono anche convinto che con foto migliori la valutazione possa salire almeno di un altro quarto di punto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo umilmente scusa mi son accorto adesso di aver scritto 5-6 € la mia intenzione era50-60 :blush: 5-6 e manco il valore del metallo (quasi)e' chiaramente un mio banale errore di digitazione ,volevo anche tenermi piu' alto perche la conservazione data era con foto,mi spiace di aver creato il coccolone a@@Trevize chiedo ancora scusa.

per questa volta ti perdoniamo.

La prossima, non sarai così fortunato.

:rofl:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, staro' piu attento a cio' che esce scritto e non a cosa pensavo di aver scritto.

:D ovviamente si sta scherzando; e comunque qui c'è chi è stato crocifisso in sala mensa per molto meno  :rofl:

un saluto.

Modificato da Lay11
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Trevize questa è una delle monete che vorrei ricomprare, prima o poi, avendo ceduto la mia; quella nella tua foto, la pagherei serenamente 55-60 euri (poi, se sto facendo lo sprecone, come al solito, chiedo pubblicamente scusa :D ); la mia la pagai 45 ed era messa decisamente peggio. un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.