Vai al contenuto
IGNORED

Lire 2 1917


Risposte migliori

@@Trevize Ciao

 

Moneta stupenda complimenti :hi:

Come conservazione a mio parere direi SPL/SPL+

Ha dei rilievi molto belli ma guardandola, si vede che ha circolato.

Per il valore che dire. In questo periodo è tutto molto relativo ne ho viste di simili  dai 40-100 o anche più

Rimane comunque un mio parere guardando le foto

saluti

Modificato da miza
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

mi sembra un BB/SPL o qSPL,per aver fatto un "buon affare" la dovresti aver presa

a meno di 20 euro,ma questo è relativo...

se ti piace e ti manca hai fatto bene a prenderla.

Un saluto

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è come dite allora l'ho presa al suo giusto prezzo, pur giudicandola sopra spl.

Averla pagata di più non me la farebbe amare di meno, ma sarebbe uno scotto da pagare nell'orgoglio :D

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è come dite allora l'ho presa al suo giusto prezzo, pur giudicandola sopra spl.

Averla pagata di più non me la farebbe amare di meno, ma sarebbe uno scotto da pagare nell'orgoglio :D

Grazie!

Per essere giudicata sopra lo SPL,la briglia e il sottopancia devono vedersi in maniera nitida e

come puoi vedere non è così.

Quello per me è il primo e più semplice particolare da notare,

poi il resto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Per essere giudicata sopra lo SPL,la briglia e il sottopancia devono vedersi in maniera nitida e

come puoi vedere non è così.

Quello per me è il primo e più semplice particolare da notare,

poi il resto...

 

...Penso di averlo già scritto da qualche altra parte, ma non mi dispiace ripetermi..

Utilissimo focalizzare lo sguardo su alcuni particolari "critici", in questo caso la briglia e il sottopancia; grazie per avercelo fatto notare ;)..

Però, generalmente parlando, io non "assolutizzerei" questa cosa.....

...anche perchè, secondo me, a volte si rischia di esser tratti in inganno: si crede che il tal particolare sia "usurato" e poi, magari, si tratta solo di una debolezza di conio;

quindi, penso sia utile mantenere sempre "accesa" anche la visione "periferica", sull'intero esemplare...oltre che sui "punti critici" :)...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Concordo sul qSPL come conservazione per usura omogenea bei punti più alti dei rilievi sia al D/ che al R/ ... Costo? Hmm... Tra i 25 ed i 35 euro... È sempre una 1917 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.