Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Roma ad aprile


Risposte migliori

Per quanto riguarda la mostra collaterale verrà realizzata una mostra sulle monete, medaglie ed araldica concernenti i giubilei, argomento stimolato dall'anno santo della Misericordia in corso.

Sivis

Link al commento
Condividi su altri siti


Mancano ormai solo due settimane al convegno! Ho il piacere di presentarvi la locandina definitva dell' evento:

 

post-26929-0-35143400-1458501083_thumb.j

 

Come potete vedere, in parallelo al convegno, ci saranno una mostra ed una conferenza, quest' ultima organizzata in collaborazione col neonato Circolo Numismatico Romano Laziale, dedicate agli Anni Santi

 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

come dicevo il Circolo Numismatico Romano Laziale ha organizzato il pranzo al ristorante Cecilia Metella, che si trova nei pressi di Villa San Sebastiano.

Il prezzo è di 25 euro a persona con il seguente menù:

3 Primi a scelta tra : Cacio e pepe, matriciana o carbonara,

3 secondi a scelta tra: abbacchio al forno, saltimbocca alla romana o maialino al forno;

Verdure e patate al forno;

Dolci al carrello

Acqua e vino della casa e caffè..

Insomma, se siete vegetariani, portatevi uno spuntino da casa :D :D

Appuntamento alle ore 12,45 in giardino.

Gli amici lamonetiani interessati potranno dare conferma, intervenendo in questa discussione, entro mercoledì 30 marzo.

Durante lo svolgimento del convegno, sarà possibile aderire al Circolo, essendo aperta la campagna di tesseramento...

Saluti Eliodoro

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Manca ormai poco più di una settimana!

@@andreagcs spero di riuscire a salutarti, almeno questa volta :D

@@sivispacemparabellum è disponibile la lista degli espositori? grazie

 

Spero anch'io. Verrò ma non mi tratterrò per il pranzo.

Ciao :D

 

p.s. Che numero di tessera CNRL hai? Io ho la 35 (tessera senior).

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero anch'io. Verrò ma non mi tratterrò per il pranzo.

Ciao :D

 

p.s. Che numero di tessera CNRL hai? Io ho la 35 (tessera senior).

 

idem per il pranzo, potrei essere precettato dalla mia "signora" :D

 

ps: io sono il 33 (ordinario)

Link al commento
Condividi su altri siti


idem per il pranzo, potrei essere precettato dalla mia "signora" :D

 

ps: io sono il 33 (ordinario)

 

Anch'io....

Ci vediamo là allora. Spero di arrivare presto.

 

Ciao ciao :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Mancano ormai solo due settimane al convegno! Ho il piacere di presentarvi la locandina definitva dell' evento:

 

attachicon.gifconvegno.jpg

 

Come potete vedere, in parallelo al convegno, ci saranno una mostra ed una conferenza, quest' ultima organizzata in collaborazione col neonato Circolo Numismatico Romano Laziale, dedicate agli Anni Santi

buonasera,peccato speravo di esserci, ma vado al convegno campano a cui sono profondamente legato. sara' per il prossimo anno saluti Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


:rolleyes: Mancano pochi giorni al convegno e non si riesce a capire quali e quanti commercianti esporranno..

 

mostra e conferenza affrontano argomenti per me,di scarso interesse.

 

A parte il piacere di rivedere Patrizia(ex Giovanna sul forum)e la possibilita' di rivedere qualche amico del forum e conoscerne di nuovi, credo non avro' altro da fare..cerchero' di esserci comunque.

 

:hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno a tutti.

 

Non ho risposto solo perché non avevo elementi di dettaglio.

 

Comunico che è stato appena inviata un'email tramite il circuito Dea Moneta che pubblicizza sia il Convegno, che l'annessa mostra intitolata "Anno Iubilei" curata da Andrea Cavicchi e presentata dal Dott. Modesti, e la contemporanea conferenza tenuta da Maurizio Carlo Alberto Gorra su "Araldica e simbologia negli stemmi delle monete e medaglie degli Anni Santi" organizzata in collaborazione con il Circolo Numismatico Romano Laziale. 

 

Ad oggi saranno presenti, tra gli altri, in ordine alfabetico:

 

A.N.64 Studio di Numismatica di Palma Stefano

BancoStema di Walter Nasi

Corich Andrea D.I.

Eugubium Studio di Andrea Cavicchi

Filatelia Numismatica Cavalieri

Il Monetaio di Giuseppe Familiari

Numismatica Cavaliere di Francesco Cavaliere

Studio Mille Lire di Lucio Raponi

Numismatica Mazzarino di Sebastiano Mazzarino.

 

La contemporanea presenza di ben altri 2 convegni è stato un elemento di complessità da noi non voluto, nonostante l'evento fosse stato da noi presentato ufficialmente all'ultimo Veronaphil in Novembre.

 

Ma qui riprendiamo un argomento ormai ampiamente discusso, sul quale però bisogna imprescindibilmente stabilire delle regole per evitare che ci siano situazioni come questa che non giovano a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anzi, scusate, in realtà ce ne sono tre di eventi in contemporanea:

 

1) Torino colleziona

2) Montichiari

3) Castellammare.

 

Me ne ero dimenticato uno, ma mi è stato fatto presente.

 

Anzi quattro, c'è anche Empoli.

Modificato da sivispacemparabellum
Link al commento
Condividi su altri siti


Anzi, scusate, in realtà ce ne sono tre di eventi in contemporanea:

 

1) Torino colleziona

2) Montichiari

3) Castellammare.

 

Me ne ero dimenticato uno, ma mi è stato fatto presente.

 

Anzi quattro, c'è anche Empoli.

 

Io volendo potrei partecipare a due convegni in contemporanea, pesando 122 kg potrei presenziare con due corpi da 61 kg cadauno ma dividermi per quattro mi è impossibile. Gli altri non so.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pietro..non mi occupo del pranzo..dovresti contattare Patrizia Di Monte, la nostra Presidente,  è lei che cura l'evento...

 

Aspetta che glielo dico io ....

Link al commento
Condividi su altri siti


In bocca a lupo da Attilio Maglio dell'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia agli amici della manifestazione di Roma, da parte nostra siamo sempre disponibili a coordinarci, al dialogo e ad ogni eventualità futura, purtroppo questa volta siamo in contemporanea con altre manifestazioni, solo per fattori legati all'indisponibilità della location in altre date, in futuro mi auguro che non si verifichino più situazioni come quelle di sabato 2 e domenica 3 aprile 2016.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.