Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi se gentilmente potreste darmi un parere sullo stato di conservazione di queste due monetine , che posto

in realta' tenendole in mano si vedono quasi di colore rosso, che in foto non riesco a farle  risaltare,

cordiali saluti a tutti e grazie.

post-33768-0-04677100-1456149570_thumb.j

post-33768-0-99599600-1456149588_thumb.j

Inviato

Le foto sono molto scure ma si intuisce una conservazione abbastanza alta.

Inviato

Le foto sono molto scure ma si intuisce una conservazione abbastanza alta.

Grazie Trevize in effetti è vero comunque provo farne di piu chiare ( anche se sono una frana in foto ) ma ci provo poi le posto grazie

Inviato

Grazie Trevize in effetti è vero comunque provo farne di piu chiare ( anche se sono una frana in foto ) ma ci provo poi le posto grazie

post-33768-0-48488500-1456151114_thumb.j

post-33768-0-84695400-1456151131_thumb.j

Inviato (modificato)

Da queste nuove foto invece credo che la conservazione si sia abbassata rispetto a quanto previsto prima...per me non vanno oltre lo SPL

E comunque prima avrei detto meglio quella di detra, invece adesso direi meglio quella di sinistra...

Come può incidere una foto sulla conservazione di una moneta...incredibile!!!

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 1

Inviato

Da queste nuove foto invece credo che la conservazione si sia abbassata rispetto a quanto previsto prima...per me non vanno oltre lo SPL

Grazie Danielucci , comunque ho capito che le monete fotografate specialmente da me possono non rispecchiare il vero valore , giustamente la foto fa differenze pazzesche in mano a me hahaah comunque grazie :good:

Inviato

aggiungo altre foto fatte alla luce naturale esterna : quello che vedono i miei occhi .

post-33768-0-23046400-1456152596_thumb.j

post-33768-0-83092400-1456152607_thumb.j

Inviato

In effetti dalle prime foto si riuscivano a giudicare solo bordi e rilievi di massa, mentre i fondi erano completamente "mascherati".

Complessivamente SPL per entrambe secondo me: hanno sicuramente circolato, anche se chi le ha usate è stato attento a trattarle bene :D

• Mi piace 1

Inviato

In effetti dalle prime foto si riuscivano a giudicare solo bordi e rilievi di massa, mentre i fondi erano completamente "mascherati".

Complessivamente SPL per entrambe secondo me: hanno sicuramente circolato, anche se chi le ha usate è stato attento a trattarle bene :D

Grazie in  realta' osservandole bene hanno circolato , ma tutto sommato non sono male ti ringrazio Trevize ottimi come sempre grazie

Inviato

Non ci metto la mano sul fuoco ma... sbaglio o sembrano pulite?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Non ci metto la mano sul fuoco ma... sbaglio o sembrano pulite?

Nando12 avendole in mano non mi sembra non vedo segni particolari comunque tutto è possibile . grazie

Inviato

E comunque prima avrei detto meglio quella di detra, invece adesso direi meglio quella di sinistra...

Come può incidere una foto sulla conservazione di una moneta...incredibile!!!

ci vorrebbe una bella foto al dritto, potrebbe essere anche un pelino meglio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.