Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti. moneta appena aggiudicata.

come la giudicate?

poi vi svelero' come e' stata periziata. la patina vi piace? a me non tanto

saluti

post-35688-0-48912600-1456255686_thumb.j

post-35688-0-33032400-1456255712_thumb.j

Inviato

La patina è bella

Inviato

e soprattutto quanto l'ho pagata

Inviato

Quanto l'hai pagata?l

Inviato

Si dovrebbero reperire senza rischiare la bancarotta :)

Non me ne volere, ma a me non piace molto...

• Mi piace 1

Inviato

occhio ragazzi. non vi mantenete troppo bassi con la valutazione.

Inviato

ciao @@Duke Hazzard. aspettiamo qualche altro intervento e poi vi diro' quanto mi e' costata

Inviato

ciao,

a me non dispiace la patina,anche se non è il massimo.Sembra una moneta che è stata a 

lungo soggetta ad ambiente umido.I rilievi ci sono,nonostante il brutto colpo molti segni e segnetti e qualche debolezza penso uno SPL+ lo merita

Inviato

grazie @@papalcoins.

considera anche che e' chiusa in una busta e quei segni che si vedono in foto non appartengono alla moneta.

Inviato

BB-SPL (tra il).....30-40 euro.

Saluti Simone.

Inviato

La patina è pesante a me non piace, potrebbe essere essere artificiale ossia fatta con il fegato di zolfo per mascherare le imperfezioni, al verso sembra avere un colpo al bordo deturpante,  a mio avviso ad essere buoni al massimo nel complesso è un BB+ , il prezzo pagato corrisponde all'effettivo valore.

Aggiungo che gli affari a volte si possono fare, ma se uno pensa di affidarsi ad una valutazione di un cartellino senza almeno saper valutare una foto in modo autonomo, rischia persino di pagare di più dell'effettivo valore.

Poi come tu faccia a dire che i segni siano sulla busta avendo appena vinto l'asta è un mistero  :blum:

• Mi piace 2

Inviato

Buonasera,

I bordi sono un po' segnati e ci sono parecchi graffi qua' e la', la plastica di sicuro non aiuta..

Comunque mi piace ed ha una patina molto bella.

Saluti

Silver

Inviato

ciao @@soleshine, nessun mistero. vedi, a volte bisogna fidarsi altrimenti che mondo sarebbe?

mi sono fidato di cio' che ha affermato il venditore ed ancor di piu' di cio' che ha affermato il perito nel giudicarla. perche' pensare diversamente?

Inviato

Colpo a ore 6 del R/, ma... Non mi stupirei se chiusa in SPL.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

poi, per quanto riguarda il prezzo pagato, aggiungo che a volte, contrariamente a quanto sostieni @@soleshine, si possono fare buoni affari on line, basta avere pazienza 

• Mi piace 2

Inviato

poi se sai quanto l'ho pagata avrai seguito anche tu l'asta

Inviato

ciao @@soleshine, nessun mistero. vedi, a volte bisogna fidarsi altrimenti che mondo sarebbe?

mi sono fidato di cio' che ha affermato il venditore ed ancor di piu' di cio' che ha affermato il perito nel giudicarla. perche' pensare diversamente?

Fantastico sei un idealista  :yahoo: , comunque se la moneta ti piace nel complesso non avrai fatto l'affare della vita ma non hai nemmeno perso niente, lasciami dire che le monete belle si pagano uno non può pensare per il Regno dove c'è un certo numero di collezionisti interessati di portare a casa una moneta per 1/5 del valore di mercato.

• Mi piace 1

Inviato

poi se sai quanto l'ho pagata avrai seguito anche tu l'asta

Basta fare una ricerca, non collezione il Regno.

Inviato

assurdo. non si puo' piu' postare una moneta e avere il piacere di condividere con gli amici del forum un nuovo acquisto che gia' si parla di affari di quanto e' stata pagata che e un mb scarso perche' sei riuscito a portartela via con qualche soldo ( meno male che straziota l'ha periziata FDC) ma vi rendete conto?. ho voluto fare una sorta di sondaggio per divertirci un po' e saltano fuori sempre sti discorsi. vabbo fa nulla., per la cronaca pagata 32.00 euro e periziata FDC che vi piaccia o no. saluti a tutti. mi sono scocciato.  

• Mi piace 2

Inviato

Anche io ho fatto una breve ricerca, e senza voler essere cattivi mi sa che il perito aveva lasciato a casa gli occhiali quel dì..! ;)

Senza offesa, si fa per scherzare

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.