Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la conservazione e il valore economico della moneta in questione. Grazie mille

post-33720-0-75870700-1456478087_thumb.j

Inviato

Patina stupenda, per la conservazione direi BB...

Inviato

@@andme 

Concordo per il BB, da notare i bordi intatti ...dopo 153 anni!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie mille a tutti, voi quanto la paghereste? Io l ho presa per 45 euro.

Inviato

@@andme

Anche se... non è molto rara in questa conservazione ...direi che con 45 euro rientri nettamente nei parametri di mercato. :)

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Così dovrebbero essere le monete con tanti anni alle spalle...... gradevole BB+

Ottimo ingresso....

• Mi piace 2

Inviato

Grazie a tutti! Se non avessi detto il prezzo pagato, cosa avreste detto come valore?

Inviato

Io stavo tra i 55/70 euro, ...devo essere sincero.

Awards

Inviato

Acquistare monete pagandole meno del loro valore di mercato mi dà una maggiore soddisfazione. Se devo pagarle qualcosa di più, a meno che non sia una moneta che mi ha paricolarmente affascinato, non la acquisto.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti! Se non avessi detto il prezzo pagato, cosa avreste detto come valore?

Io avrei detto sui 40.

Inviato

Acquistare monete pagandole meno del loro valore di mercato mi dà una maggiore soddisfazione. Se devo pagarle qualcosa di più, a meno che non sia una moneta che mi ha paricolarmente affascinato, non la acquisto.

Questo vale per tutti :D

Comunque la prima priorità è che la moneta piaccia.

Inviato

Nel complesso la giudico BB: l'usura comunque è uniforme e ha una bella patina.

Il prezzo pagato mi pare equo.

Inviato

Bb+ a mio avviso...e pagata il giusto

Inviato

@@andme penso che tu abbia fatto bene. difficilmente l'ho vista sotto i 45 euro con questa conservazione

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Grazie per i vostri pareri! A volte bisogna pazientare un po' per trovare il giusto esemplare. Seguivo da qualche mese questa tipologia ma vedevo dei prezzi secondo me troppo alti oppure monete conservate bene ma con difetti sul bordo.

Modificato da andme

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.