Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono nuovo del forum volevo decifrare questo Sesterzio, non riesco a trovare nulla, chi sa dirmi qualcosa? post-49692-0-43401800-1457041260_thumb.j

Inviato

è un asse di Germanicus

g002.jpg
RIC 35 (Caligula), BMC 49, S 1821 As Obv: GERMANICVSCAESARTIAVGVSTFDIVIAVGN - Bare head of Germanicus left.
Rev: CCAESARAVGGERMANICVSPONMTRPOT - Legend around large S C. 37-38 (Rome).

• Mi piace 1

Inviato

è un asse di Germanicus

g002.jpg

RIC 35 (Caligula), BMC 49, S 1821 As Obv: GERMANICVSCAESARTIAVGVSTFDIVIAVGN - Bare head of Germanicus left.

Rev: CCAESARAVGGERMANICVSPONMTRPOT - Legend around large S C. 37-38 (Rome).

Grazie mille,,, Sa anche il valore di mercato?

Inviato

beh!.. cosi' "spatinata" non piu' di 25/30 euro..  ( le monete antiche, non vanno  strofinate....)

Inviato (modificato)

beh!.. cosi' "spatinata" non piu' di 25/30 euro.. ( le monete antiche, non vanno strofinate....)

Salve,

@@profausto

Guardavo con interesse questo post e mi chiedevo se potevi dare un'opinione sulla patinatura di questo esemplare.

Premetto che indosso sempre guanti di cotone e non sfrego le superfici. Le parti in rilievo sono piú lucide del fondo, fino ad ora non mi ero mai preoccupato ma leggendo questo post gradirei un parere.

post-45689-1457212540,3_thumb.jpg

post-45689-1457212554,81_thumb.jpg

Purtroppo sono le foto migliori che posso permettermi, spero siano sufficienti.

Grazie mille

A.

Modificato da Eolo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.