Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

Per prima cosa, prima che qualcuno si offenda volevo scusarmi per come è ridotto questo tondello.Ma spesso quando le condizioni sono buone riesco più o meno a risalire da solo all identità, quindi mi vedo costretto a provare qui con quelle in cui è rimasta qualche traccia per poterla identificare, se ciò non é in linea con il forum vi prego di farmelo sapere.

Tornando al Tondello, era in un lotto, è forata e non credo di recente, misura 2.6 cm e pesa circa 7 gr. L' unico indizio che ho è la scritta che è presente in 1 dei 2 lati, che magari a qualcuno può far venire in mente qualcosa per poter chiarire se sia moneta o altro. Ringrazio anticipatamente.

post-44211-1457884964,59_thumb.jpg

Modificato da robin

Inviato

ci dici cosa leggi?

Inviato

Io da profano leggo AQVINN.... ma la A potrebbe non essere una A e la Q potrebbe essere una O ed io sono fuorviato dalle concrezioni o dall usura, la mia speranza è che qualcuno abbia già visto qualcosa di simile.

Inviato

si.... ci sta benissimo..

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.