Vai al contenuto
IGNORED

25° CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO IRPINO


Risposte migliori

Annuncio che il 25° CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO IRPINO si terrà nei giorni 14 e 15 maggio 2016 ad Avellino nella palestra della Scuola media "Francesco Solimena" in Via Fratelli Del Gaudio, 2.

In concomitanza si terrà una mostra/concorso a tema libero.

 

Appena avrò l'elenco degli operatori commerciali partecipanti e/o altre notizie in merito li posterò 

 

Al momento invito tutti a partecipare.

Modificato da angel
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Annuncio che il 25° CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO IRPINO si terrà nei giorni 14 e 15 maggio 2016 ad Avellino nella palestra della Scuola media "Francesco Solimena" in Via Fratelli Del Gaudio, 2.

In concomitanza si terrà una mostra/concorso a tema libero.

 

Appena avrò l'elenco degli operatori commerciali partecipanti e/o altre notizie in merito li posterò 

 

Al momento invito tutti a partecipare.

Angelo buonasera puoi contare sulla presenza mia e dei miei amici.(cerca di organizzare per il ristorante)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buona Giornata,

Ecco tre locali dove è possibile mangiare vicino alla sede del Convegno:

 

Il villaggio dei golosi, in Via Colombo; è un ristorantino piccolo, ma fa buoni piatti.

 

Springfield, sempre in Via Colombo; è più una pizzeria e panineria, ma le pizze sono buone ed il servizio è economico e veloce.

 

Ristorante pizzeria da Minù, in Via Colombo.

post-19012-0-59708900-1462655051_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@cesarenum lungo la strada antistante la palestra in cui si svolge il convegno è possibile parcheggiare, ma è a pagamento con ticket orari e in più alcuni posti sono occupati da venditori che non hanno preso il banco dentro e vendono poggiandosi alle macchine; vi sono diverse traverse dove è possibile parcheggiare gratis e due parcheggi all'aperto con parcheggiatore a cui si può chiedere di fare un blocco per più ore.

Link al commento
Condividi su altri siti


In mattinata si è svolta all'insegna del piacere la prima parte dell'incontro: I commercianti in elenco erano tutti presenti e i tavoli pieni; sia i numismatici, che i filatelici possono trovare ciò che cercano e i prezzi sono buoni e poi molti commercianti sono disponibili a venire incontro all'acquirente. Non mancano le cartoline e i Santini e le medaglie.

Spero che sia per tutti un incontro piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, il convegno di Avellino è sempre un piacevole appuntamento..direi ben riuscito..ho salutato un po' di amici e comprato qualcosina..

Saluti Eliodoro

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 11 mesi dopo...

Secondo le ultime indiscrezioni, il convegno non ci sarà. Non si conoscono ancora ufficialmente le motivazioni di questa decisione. Peccato. Peccato perchè al sud già sono pochi i convegni che si riescono a organizzare. Però non tutto è perduto. Lo dico ma non ne ho la certezza, sembra che proprio a causa di Avellino che non si farà, forse a maggio si ripeterà il convegno di Castellammare. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.