Vai al contenuto
IGNORED

Come isolare l'oro dal metal detector


Risposte migliori

Buonasera,

come si fa a isolare l'oro dal rilevatore dei metal detector?

Ovvero, se voglio nascondere gli orecchini d'oro di mia moglie in casa e visto il continuo saccheggio dei ladri nelle mie zone quale materiale riesce a isolare l'oro ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non puoi isolarlo. Puoi "ingannare" il discriminante inserendoli dietro un altro metallo; oppure fare in modo che la piastra non si avvicini a sufficienza. Oppure un forte magnete che "sballa" il metal detector....

Link al commento
Condividi su altri siti


Con il magnete non risolvi . Se vuoi nascondere l' oro da un eventuale ladro armato di metal detector , mah ! , mi sembra pero' una strana ipotesi , devi metterlo raccolto tutto insieme sotto una lastra di ferro piuttosto grande e spessa , se il ladro ha un MD di quelli scarsi allora lo inganni , se invece ha un MD di quelli professionali , non hai scampo perché escludono completamente il ferro anche di grandi masse ma segnalano altri metalli nascosti sotto .

Segui il consiglio di Silver1970

Link al commento
Condividi su altri siti


I ladri perlomeno dalle mie parti non entrano in casa con un metal detector, buttano tutto sottosopra non perdono tempo e prendono tutto in pochi minuti.Se vogliono rubarti  non vi è nessun nascondiglio o metodi sicuri.Un fossato con i coccodrilli e se non basta un leone in giardino,allora non ci deruberanno (anche io sono stato derubato).Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera,

la mia è solo un'ipotesi che abbiano il metal detector , perché trovano l'oro nascosto in posti assurdi...questo è quello che si dice anche  dalle mie parti dove stanno rubando in ogni casa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fatto che i ladri si possano munire di metal detector ci può stare benissimo anzi.... ci sono quelli che si usano nei controlli alle persone che sono di ingombro ridotto e facilmente occultabili. Pensate ad armadi con tante ante e pieni di indumenti, con quest'aggeggio in pochi secondi il "lavoro" è bello che fatto e senza nemmeno buttarti tutto all'aria... Vedrai che alla fine bisognerà pure ringraziarli 'sti balordi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Con il metal detector quando provano a trovare quello che cercano si insospettiscono di un segnale anomalo e rompono tutto.La cosa migliore da fare è non nascondere in posti inimagginabili,ma provare a mettere il malloppo  davanti agli occhi dando per scontato da parte loro che la non vi è niente.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.