Vai al contenuto
IGNORED

Ragazzi questa l'ho strapagata?79 euro


dalme1991

Risposte migliori

In alcuni siti vale 10 euro...altri la vendono a 500..un utente mi ha detto sulle 50 il suo valore....

lo pagata 79?e più o meno il suo valore o è stata strapagata???

post-42310-1459469162,08_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il valore "non esiste", nel senso che nessuno è obbligato a vendere o compare a prezzi di catalogo: sicuramente era meglio averla a 10, il catalogo indicava 50... chi se la compra a 500 direi che l'ha strapagata senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche qui per quanto riguarda il valore non c'è un criterio preciso, ma la differenza può essere facilmente anche così ampia.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scusi professore Arka ?

non ti devi scusare ma lo dovresti ringraziare poiché così hai imparato una regola grammaticale (importante) della lingua italiana...
Link al commento
Condividi su altri siti


Bhee... è una cosa bella che oltre la numismatica si impari anche la grammatica, almeno non dobbiamo andare a fare ripetizioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma è un forum di grammatica o di numismatica??

 

E' un forum di numismatica, ma scrivere in italiano corretto dovrebbe essere qualcosa di più di un optional ;)

 

petronius :)

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


non ti devi scusare ma lo dovresti ringraziare poiché così hai imparato una regola grammaticale (importante) della lingua italiana...

 

ho corretto il titolo della discussione

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.