Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,ho ancora questa monetina che non so cosa sia.me la identificate grazie

post-24578-0-45897300-1459621307_thumb.j

post-24578-0-39290000-1459621324_thumb.j

Inviato (modificato)

Ciao potrebbe essere un Grosso con il Monte Olimpo e la Croce battuto sotto Vincenzo I Gonzaga, (Casale) ecco il link http://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-VI1/8

ladata non riesco a leggerla, ma attendi i pareri degli esperti.

ti ringrazio dello stesso tipo ne ho una datata 1590 che la da come R4 interessante

post-24578-0-73349700-1459628844_thumb.j

Modificato da peorino

Inviato

Interessante quella del 1590 posta anche il verso Peorino così gli esperti ti sapranno dire..?

io ci provo..spero di riuscire

post-24578-0-71056100-1459675134_thumb.j

Inviato

Salve,ho cercato questa data,ma sembra che non esista.potrebbe essere un errore o un falso.potreste dirmi di più e magari darmi un valore? Grazie

Supporter
Inviato

Salve,ho cercato questa data,ma sembra che non esista.potrebbe essere un errore o un falso.potreste dirmi di più e magari darmi un valore? Grazie

Per il valore non so dirti...

Ma la moneta è certamente buona!

Non so se hai guardato bene il catalogo e la nota che e' inserita per quella data...

La moneta esiste! Se Luca le ha trovate e segnalate quel millesimo esiste!

...potresti inserire l'immagine della tua a catalogo? Manca ed e' una moneta che non si vede mai!

Inviato

Per il valore non so dirti...

Ma la moneta è certamente buona!

Non so se hai guardato bene il catalogo e la nota che e' inserita per quella data...

La moneta esiste! Se Luca le ha trovate e segnalate quel millesimo esiste!

...potresti inserire l'immagine della tua a catalogo? Manca ed e' una moneta che non si vede mai!

ti ringrazio.per inserirla..volentieri io coi provo, non l'o mai fatto spero di esserne capace.

Supporter
Inviato

ti ringrazio.per inserirla..volentieri io coi provo, non l'o mai fatto spero di esserne capace.

se non riesci dimmelo... ci penso io!

Inviato

se non riesci dimmelo... ci penso io!

son riuscito grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.