Vai al contenuto
IGNORED

Scudo Gregorio XVI 1846 RM


Ramossen

Risposte migliori

Banale anche se non comune scudo arrivato oggi.

Presenta tracce di non recente pulitura

Personalmente direi un buon BB

Saluti

post-11238-0-15245500-1459857485_thumb.j

post-11238-0-93975300-1459857518_thumb.j

Modificato da Ramossen
Link al commento
Condividi su altri siti


È collezionabile, io mi fermerei al BB. Peccato per le tracce di montatura evidenti a ore 12 del D/.

 

Anche io ho l'impressione di sixtus78 che provenga da montatura, anche per l'usura generale, il contorno rigato non ha tracce in tal senso ?

 

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, prima di tutto grazie per l'attenzione e per le gentili risposte

Si, in effetti ci sono minuscole tracce di montatura, assai poco invasive, ma ci sono

post-11238-0-73867000-1459928566_thumb.j

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


dovrebbero avere rifatto la dentellatura a ore 12 per poter togliere i segni dell'appiccagnolo hanno ribassato il bordo. se fotografi meglio quella zona possiamo confermartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me dalle foto rimane molto evidente la presenza della montatura, peccato.... Comunque se piace ( e può tranquillamente piacere ) va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.