Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Andreix82

20 centesimi 1919

Risposte migliori

Andreix82

Ciao a tutti, visto che la prima richiesta di identificazione è andata velocemente a buon fine ne riapprofitto per un dubbio su un 20 centesimi del 1919, probabilmente molto banale, ma che ho tuttora non avendolo mai fatto vedere ad un esperto. L'identificazione/valutazione riguarda se si tratti o meno della versione "rigata". Ho cercato e sembrerebbe esserlo visto il bordo rigato, però mi piacerebbe ricevere una conferma perché non vorrei aver capito male cosa guardare. Mi scuso per la qualità un po' scadente delle foto ma penso si capisca. 

Grazie in anticipo.

post-49994-0-82546200-1459876422_thumb.j

post-49994-0-38285500-1459876423_thumb.j

post-49994-0-84225100-1459876423_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uc110820161112

Si esatto ci si riferisce al bordo , ma non quello presente sulle facce . Dalla foto non si capisce  (la seconda) comunque secondo me è meno di BB .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreix82

Grazie per la risposta! Si ho messo quella foto proprio pensando che fosse quella più utile, ma purtroppo è anche quella di peggior qualità (ho provato più volte a farne di migliori ma usciva sempre cosi). Comunque le righette si intravvedono leggermente e confermo che ci sono. Se fosse BB mi sai di dire più o meno quanto potrebbe valere? Presumo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12
Supporter

Anche a parer mio rigato, in merito alla conservazione concordo con @@momi95.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uc110820161112

Ho un catalogo Gigante non recente che mi da 3€ . Secondo me più di 4 € non spenderei fossi una persona che cerca quel pezzo , anzi mi butterei su altri di qualità migliore anche se costano di più . Ti consiglio di vedere le aste online , o magari consultare il catalogo di questo sito per vedere le quotazioni in asta .

Modificato da momi95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andreix82

Perfetto grazie mille a tutti e due! Si 3/4 euro è proprio poco, non vale la pena venderla. Grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uc110820161112

No assolutamente tienila . :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desiderio IV

Anche io sono per BB ti consiglio anche io di tenerla, venderla non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti