Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1927


Risposte migliori

@@contemax67 Ciao

 

Molto gradevole, bella patina!

Dal mio punto di vista la giudico  SPL+/SPL!

In mano può essere anche qualcosina in più

Qualche problema sul bordo al R/ a ore 4? Piccolo colpo al D/ sul volto del Re.  Ma sicuramente una moneta in fase di coniazione gli è caduta sopra.

:good:

Modificato da miza
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Si vede la bava di conio.

Probabilmente la moneta è intorno allo Spl-FdC o qFdC. La foto non mi permette di capire quando lustro della stessa, determinante per discernere tra le due valutazioni. In ogni caso bellissima moneta ;)

Modificato da azaad
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Una gran bella moneta di un anno comune....c'è tanta bava di conio, piccoli segnetti di circolazione....per me rimane nella scala dello SPL.. da queste angolazioni è difficile vedere il lustro....con altre foto si può valutare tutto in modo migliore....

 

Non strapagarla in questo millesimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Alla faccia dello Spl. Sullo Spl/Fdc avrei messo una firma. Ad avercene di questi spl, complimenti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.