Vai al contenuto
IGNORED

Vogliamo lucidare gli occhietti?


Risposte migliori

quella del lombardo veneto è davvero curiosa, mi pare verosimile un progetto per uno dei due conii. l'altro lato mi sembra che porti segni di colla. magari una prova incollata su un documento della zecca? non sarebbe il primo esempio. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

2a Antonio Grimani

2240449l.jpg

 

Eh ..... magari potessi :pardon:

 

Piuttosto, guardate il viso del Doge (grifagno) e confrontatelo con i dipinti che lo ritraggono e che si trovano in rete ..... in particolare guardate il famoso quadro di Tiziano Vecellio “Il Doge Antonio Grimani adorante la Fede e S. Marco” ..... pareidolia?

 

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Come poteva sfuggirmi?

 

La questione è che sono un po' fermo su quel versante (come su altri, d'altra parte ......) :pardon:

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti ricordi bene .... mi ero limitato al Venier al Tron ed al Moro; gli unici Dogi che hanno beneficiato di un loro ritratto conclamato su delle monete veneziane. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ho trovato la foto,scusate non è la stessa ma è sempre una prova del "Lombardo Veneto" cioè del Ducato di Milano sotto l'Impero Austriaco che poi divenne Lombardo Veneto!!!!

post-25-0-56642800-1462476740_thumb.jpg

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.