Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
gnicche

nuovo arrivato "e anche imbranato"

Risposte migliori

gnicche

Saluti atutti. Tre goirni fa' ho tentato di inserire un messaggio con allegato foto di una moneta che presumo sia un follis di costantino. Non riesco a ridurre il formato delle foto pertanto e' visibile il messaggio ma non le immagini, mi scuso ancora per l' imbranataggine. Detto questo, dichiaro che mi sono avvicinato a quest' hobby solo da poco tempo e sono quindi inesperto ma molto appassionato.Comunque cerchero' di spiegarvi a voce la moneta in oggetto. Dritto: faccia dell' imperatore con scritta constantinus e le ultime 4 lettere nobc mi pare. Rovescio caesahvnnostaohvm( sicuramente non e' corretto) ed al centro di un cerchio palmato vot x. Le dimenzioni sono quelle di un centesimo di euro forse un po' piu', materiale bronzo, peso non lo so'. Grazie a tutti se mi potete dare una mano in attesa che posti finalmente le foto. Colgo nuovamente l' occasione per salutare tutti gli utenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Fid

Benvenuto Gnicche,per l'identificazione sono sicuro che in questa monetazione ci saranno utenti più esperti di me che potranno darti una mano anche se l'immagine della moneta è essenziale per una corretta identificazione.Se non riesci a postare un allegato prova ad utilizzare un portale di files-sharing tipo http://imageshack.us/ e poi inseriosci il link della foto fra cliccando su "img" negli strumenti di scrittura, se il formato 640 x 480 ti sembra eccessivo di dimensioni prova con 320 x 240

Modificato da Fid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sadomenico

benvenuto nel forum ...

.vedrai , non ne potrai piu fare a meno ;)

ciao

Domenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Domenica il server impediva di postare immagini e quindi forse non sei tu che sei imbranato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti