Vai al contenuto
IGNORED

Ragazzi tutto a 300 euro


dalme1991

Risposte migliori

Sulla cifra spesa non mi pronuncio, la ditta che le ha vendute (sempre che il tuo amico le abbia prese direttamente da loro, e non siano "di seconda mano") è seria, e sa sicuramente valutare il mercato e le sue richieste, da parte mia, posso capire l'acquisto del 5 euro cipriota, banconota di non facile reperimento, capisco molto meno quello delle 500 lire, che hanno come unica particolarità il numero di serie.

Sarà che a me, delle banconote, ha sempre interessato la storia e non l'aritmetica, ma certo non spenderei per un banconota del genere (o per una qualsiasi altra che abbia nei numeri la sua sola particolarità) un centesimo in più di quanto spenderei per una con numeri "normali".

 

Poi, de gustibus ecc., ma, per curiosità, è possibile sapere come sono ripartiti i 300 euro?

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Queste banconote ...con questo tipo di particolarità sicuramente non piacciono a tutti ...diciamo che... chi le colleziona sicuramente e disposto a sborsare qualche cifretta pur di averle ...come in questo caso. 

Comunque rimane sempre una gran bella banconota piena di fascino, l'ha acquistata sicuramente da una ditta autorevole sul mercato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa perchè 300 euro ?? Comprate ???

Sono tutte e due "compra subito" ancora on line una al prezzo di 99 euro e una al prezzo di  29.50

Link oscurati da MOD:

 

 

 

 

C'è qualcosa che non torna...

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.