Vai al contenuto
IGNORED

Asse Agrippa: falso?


Emilio Siculo

Risposte migliori

Ciao,

Mi piacerebbe sapere se anche a voi questo asse di cui allego foto sembra falso. La corona di certo non ha il tipico rostro.

È in vendita in una prossima asta del 2/3 maggio.

Grazie

Emilio

post-14104-0-84122000-1461522534_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ce ne sono diversi esemplari sul sito di Prokopov

oltretutto ci sono numerose 'incongruenze' rispetto agli originali... che asta è?

Modificato da vickydog
Link al commento
Condividi su altri siti


Sí... mi pare affine a quelli presenti nella discussione "Il pescatore inglese..." ;)

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...
Certe volte ritornano.... 
Veramente inguardabile. Sembrerebbe coniato, che ne dite?
Lo trovate adesso su sixbid...
ES
IMG_0611.thumb.JPG.7bd8881a3321ed15510417af8569a955.JPG

Solita pressatura su tondello antico e conio bulgaro...[emoji30] [emoji30] [emoji35]
Savoca...[emoji36]
Link al commento
Condividi su altri siti


2 hours ago, O'trebla said:

Quindi savoca non è molto affidabile?

E' affidabile come venditore, ma vendendo migliaia di monete in contemporanea tra aste ed eBay ogni tanto gli scappa tra le maglie qualche falso.

D'altronde (considerando i volumi di vendita) immagino che il tempo dedicato alla valutazione di autenticità di una moneta comune e in bassa conservazione da loro non possa fisiologicamente superare qualche secondo, forse neanche.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, cliff dice:

E' affidabile come venditore, ma vendendo migliaia di monete in contemporanea tra aste ed eBay ogni tanto gli scappa tra le maglie qualche falso.

D'altronde (considerando i volumi di vendita) immagino che il tempo dedicato alla valutazione di autenticità di una moneta comune e in bassa conservazione da loro non possa fisiologicamente superare qualche secondo, forse neanche.

Capito, è un po' l idea che mi ero fatto anch'io, però un parere in più da un esperto non guasta, tanto più che sto comprando da lui.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.