Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1863 Torino.


Risposte migliori

@@Giankyv e come puoi restare indifferente, e non innamorarti di una monetina cosi ?!?

 

C'è tutto, rilievi, lustro e freschezza.

Complimenti, gran bella moneta. FDC pieno

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh.. che dire... moneta stupenda complimenti... unica cosa al dritto noto un graffio che parte da Ferraris fino al bordo... ma la bellezza nel complesso lo fa passare inosservato

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ingrandendo si vede che è una frattura del conio.

Bellissima moneta, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi.....è una piccola fratturina di conio che ai miei occhi rende ancora più bella la moneta, ripeto nel complesso questa piccolina mi ha davvero fatto battere il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Monetina che mi ha letteralmente fatto innamorare....sono curioso di sapere il vostro parere.

@@Giankyv bellissima moneta! Toglimi una curiosità, al D/., tra ore 8 e ore 9, e a ore 12 ci sono dei micro colpetti?

Modificato da claudioc47
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.