Vai al contenuto
IGNORED

Mi sono fatto un regalino...


Guysimpsons

Risposte migliori

Supporter

Molto fresche :good:

Credo che non saranno le prime che metti tipologicamente in collezione, hai migliorato le condizioni di quelle che già possiedi o fai pure date,  Governatori e Cassieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molto fresche :good:

Credo che non saranno le prime che metti tipologicamente in collezione, hai migliorato le condizioni di quelle che già possiedi o fai pure date,  Governatori e Cassieri?

Il 5000 mi mancava (mi manca anche il 1000 !!), il 10.000 lo avevo ma in condizione meno belle !!

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo Guy!

Azzardo un Spl quasi Sup per entrambe ? O - tu che le hai in mano - è meglio la 10000 ?

Se sei riuscito a restare sotto i 500 euroni hai fatto un ottimo acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

bravo Guy!

Azzardo un Spl quasi Sup per entrambe ? O - tu che le hai in mano - è meglio la 10000 ?

Se sei riuscito a restare sotto i 500 euroni hai fatto un ottimo acquisto!

376 euro tutte e due.

La 10.000 decisamente meglio.

Anche se ho la (quasi) certezza che il venditore abbia fatto delle auto-offerte con un altro utente ho deciso di proseguire.

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Bellissime! Complimenti...Davvero belle. Io sto ricominciando, pensa un pò dopo ben 40 anni! Peccato non aver continuato allora...vabbè... 

Sto riassaporando il sottile piacere dell'attesa, della ricerca, del desiderio di vedere le caselle del catalogo che cominciano a completarsi.

Vero piacere.. :)

Pietro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi era sfuggita questa discussine, complimenti per il duplice acquisto :good:

 

La 10.000 è in conservazione migliore, si nota in pratica solo la piega verticale centrale, più evidente al rovescio che al dritto. Conservazione SPL+.

Nella 5.000 le pieghe sono più evidenti, oltre a quella in verticale c'è anche quella in orizzontale. La conservazione è comunque alta, per me qSPL.

 

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.