Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Auriate

Un saluto a tutti ed un ringraziamento a La Moneta

Risposte migliori

Auriate

Buonasera a tutti, sono Silvio, ho trent'anni e seguo saltuariamente questo forum da alcuni anni. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti Voi di La Moneta per la passione che mi avete trasmesso e per quanto sono riuscito ad apprendere grazie ai vostri interventi sul meraviglioso mondo della numismatica. In questi ultimi tempi ho potuto dedicare un pò più del mio tempo all'hobby della numismatica e pertanto ho deciso di presentarmi. Ho scelto di collezionare monete per il loro collegamento con la storia, di cui mi ritengo un appassionato. Sperando di poter contribuire anch'io un giorno alle discussioni di questo forum con lo stesso grado di competenza da Voi dimostrata Vi auguro una buona serata!!

Silvio

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Benvenuto :hi:

Svelaci quale epoca storica ti appassiona. :pleasantry:

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriate

Mi sto appassionando delle antiche zecche del Piemonte (in particolare Saluzzo, Casale Monferrato e naturalmente le varie zecche sabaude come Torino, Susa e Avigliana). Appena avrò l'occasione Vi posterò qualche acquisto!!! In ogni caso la numismatica mi interessa un pò tutta e spesso, trovandomi di fronte ad una bella moneta anche non del periodo sopra citato non resisto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Allora a presto sul forum !

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

santone

Benvenuto sul forum