Vai al contenuto
IGNORED

Scambio cofanetti San Marino


rintintin

Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao @beffa scusa il ritardo nella risposta, non seguivo il post e non ho ricevuto notifica ed ultimamente è stato un periodo un po duro...

cerco monete Italiane della Repubblica e del Regno, di San Marino e Francesi, Banconote Francesi, Portoghesi, Svizzere.

eventualmente anche dei fogli formato UNI e degli album per raccogliere francobolli.

Se fossi ancora interessato contattami pure in mp.

PS: i cofanetti delle olimpiadi non li ho più. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Lunedi passa la raccolta differenziata del secco, al massimo ripassano in settimana... i cataloghi ed il Krause 2004 sono stati salvati dal macero da @uzifox , qui i cofanetti Mosca 1980 salvati da @donax, mentre i cofanetti 1994 e 1995 RSM delle olimpiadi già non li trovo più...

cerco un 10 centesimi Vitt. Emanuele III Impero in rame, o fate voi... mi dispiace ma ho bisogno di spazio ed ogni cassetto liberato è una conquista!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...
16 ore fa, Francesco Schittone dice:

Sto cercando folder del 2€ commemorativo 2006 e 2007 Vaticano. Cerco solo il folder privo di moneta fatemi sapere grazie

non sono del 2006/2007 e nemmeno del Vaticano , ma se interessano cofanetti vuoti ... quelli di San Marino li ho ancora... non ho trovato il coraggio di buttarli!

Modificato da rintintin
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.