Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ARCONTE

quattrino fiorentino da identificare

Risposte migliori

ARCONTE

salve a tutti ho questo quattrino di firenze al quale vorrei dare un epoca e quindi se possibbile il nome dello zecchiere grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno .

post-24030-0-70738100-1463139721.jpg

post-24030-0-03522900-1463139759.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uc110820161112

Non ne capisco nulla ma provo a buttarla lì , magari do' uno spunto a qualcuno ; stando a una piccola ricerca forse Repubblica dal 1332 .

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Zecca di Firenze, (Repubblica Fiorentina),quattrino ( VI serie, peduncoli vicini al gambo e petalo), segno dello zecchiere spino con sopra L(poco visibile) di Luigi di Antonio di Angelo di Guglielmo Spini, battuto nel II semestre 1475, M.I.R.,90/7.- Ciao Borgho.

• Mi piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARCONTE

Zecca di Firenze, (Repubblica Fiorentina),quattrino ( VI serie, peduncoli vicini al gambo e petalo), segno dello zecchiere spino con sopra L(poco visibile) di Luigi di Antonio di Angelo di Guglielmo Spini, battuto nel II semestre 1475, M.I.R.,90/7.- Ciao Borgho.

grazie mille propio il top di una risposta che si poteva attendere.ancora grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti