Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
417sonia

Benvenuto a Oldgold

Risposte migliori

417sonia
Supporter

Buona giornata

Come è consuetudine ed a nome di tutti i Soci, do il benvenuto ad un nuovo "cordusiano": il suo nick è Oldgold :hi:

Per alcuni di noi, Giacomo, è una "vecchia" conoscenza, dal momento che negli ultimi anni ha frequentato il convegno di Verona, partecipando anche ai "pranzi lamonetiani"; essendo stato Domenica scorsa al Cordusio, si è concretizzata la possibilità di annoverarlo nel nostro Gruppo. Ne siamo lieti.

Spero che ora, benché sia della provincia di Venezia, abbia un motivo in più per venirci a trovare, quando ne avrà la possibilità ...

Da oggi potrai, non solo leggere quanto viene scritto qui, ma anche rispondere, interagire ed anche proporre nuove discussioni, magari riguardanti la monetazione del 48 veneziano che è il tema del quale sei appassionato; ci contiamo!

Ogni volta che qualche Socio scriverà in questo spazio dedicato al nostro Gruppo, verrai avvertito da una notifica, così da non perderti nessun argomento che ci riguarda.

Una calorosa stretta di mano. Ciao :friends:

luciano

Modificato da 417sonia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Ciao Giacomo,

noi ci siamo già salutati realmente in quel del Cordusio, ti aspettiamo ancora e occhio a questo 48 ...ne vorrei riparlare più avanti con te.... :blum:,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oldgold

Buon giorno!!

Grazie mille per l'invito e l'accoglienza!!

Devo dire che il ritrovo mi è molto piaciuto! Ho visto molta frequenza, oltre che aver incontrato Mario ed aver conosciuto altri membri del forum che ancora non avevo conosciuto!

Peccato essere arrivato relativamente tardi ed aver avuto poco tempo per girare tra i banchi. Ho comunque visto molto materiale interessante (poco per il mio periodo di interesse ma ci sono abituato.. :blum: ) 

Ero seguito da morosa, cugino e relativa compagna; Lui ha dimostrato un grande interesse per i nostri amati tondelli, sopratutto per quelli medievali. Credo che verrà a Verona con me. Speriamo..  :good:

p.s. appena riesco aggiungo il logo alla firma!  :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Bene, Giacomo, arrivederci a Verona...

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eracle62

E' stato un piacere conoscerti benvenuto nel gruppo.

Eros

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?