Vai al contenuto
IGNORED

Solido Romolo Augusto


eliodoro

Risposte migliori

Ciao a tutti,

qual e' il sogno di tutti, o quasi,  i collezionisti delle monete imperiali?

Romolo Augusto, credo..

Dopo questo breve incipit,

posto all'attenzione degli amici del forum, questo solido di Romolo Augusto presente nella prossima asta NAC Auction 92

Saluti Eliodoro

post-6393-0-46896100-1463847922_thumb.jp

Modificato da eliodoro
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

qual e' il sogno di tutti, o quasi,  i collezionisti delle monete imperiali?

Romolo Augusto, credo..

Dopo questo breve incipit,

posto all'attenzione degli amici del forum, questo solido di Romolo Augusto presente nella prossima asta NAC Auction 92

Saluti Eliodoro

 

Però è alquanto bruttina :D..... ho mire più basse.... ma di vero stile, mica questo ;)

 

 

P.S. Comunque un pezzo come non se ne vedono tutti i giorni.... la NAC è pazzesca....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@petronius arbiter, la base è 40.000 franchi svizzeri..

 

Beh, neanche tanto, rispetto alle monete americane cui sono abituato io :rolleyes:

 

Parteciperei volentieri, ma non posso, sto mettendo da parte i soldini per concorrere all'acquisto del dollaro 1804 che va in asta dopodomani, lì si parte da 4 milioni di dollari :P

 

https://www.sixbid.com/browse.html?auction=2714&category=57164&lot=2295495

 

Tornando seri, una moneta che è davvero un sogno per ogni collezionista di romane, bello anche il Glicerio, sembra anche in conservazione migliore, ma certo non "attizza" quanto il Romolo Augusto, se davvero avessi i soldi per comprarne una, non avrei dubbi su quale scegliere.

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.