Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi 1925 Bordo Liscio


Risposte migliori

Ciao a tutti, vi vorrei chiedere gentilmente se poteste aiutarmi nella valutazione della conservazione di questo 50 Centesimi Leoni 1925 Bordo Liscio, grazie in anticipo a tutti.

Francesco.

post-46409-0-17124800-1464169798_thumb.j

post-46409-0-07940400-1464169808_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Cioso Ciao e benvenuto con il tuo messaggio nel forum!

Le foto non sono molto chiare ed è difficile dare una precisa valutazione. Se hai la possibilità prova a farne altre.

Anche perché la moneta lo merita! Si intravede del lustro e i rilievi sono molto belli. Dovremmo essere intorno allo SPL .

Complimenti 

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti


La foto lascia perplessi La plastica, forse, rende i rilievi sfumati: il nome dell'incisore è evanescente. Consiglio nuove foto a moneta "liberata".

Domanda: il D/ è a 270° per caso o è fuori asse rispetto al R/ (in realtà bisognerebbe dire il contrario, ma nella foto è il D/ che si presenta così)?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte e per il benvenuto nel forum, fra stasera e domattina proverò a fare foto migliori, ma dal vivo ero anch'io dell'idea che potesse trattarsi di un qSPL/SPL.
L'asse non è spostato, è colpa mia che ho messo la moneta 'storta' e non dritta nella foto al D/.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.