Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ilmercatodellarte

Salve a tutti

Risposte migliori

ilmercatodellarte

Salve a tutti,

sono una nuova utente del forum e vorrei avere informazioni su come poter vendere alcune monete collezionate nel tempo. Mi spiego meglio. Mi sto occupando di un patrimonio familiare e tra le varie opere, vari oggetti e mobilio c'è anche una collezione di monete. Ho provato a contattare alcuni numismatici per email ma non mi hanno risposto, quindi ho pensato che se mi venisse data la possibilità di inserire l'elenco delle monete della collezione qui nel forum qualcuno realmente interessato possa contattarmi privatamente. 

Grazie per chi può indicarmi la strada più corretta.

Buona giornata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Ciao e ben venuta

Facci sapere se hanno la data e,se hanno la data,di quale periodo sono

Scatta qualche foto ad un paio di gruppi di 5 monete e postale anche in questa discussione,poi,saranno i moderatori che sposteranno,eventualmente,le tue foto nelle sezioni appropriate.

Vedendo le foto sapremo dirti se le monete hanno più valore commerciale che affettivo e ,se hanno,valore commerciale,ti proporremo dei nomi di gestori di case d'asta per,eventualmente,poter conferire per un'asta le tue monete.

--Salutoni

-odjob 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti