Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
antonio1971

aiuto per i 2 euro

Risposte migliori

antonio1971

Salve a tutti sono nuovo di questo forum non so se è il posto giusto per fare questa domanda comunque sono un appassionato di numismatica non avendo molti capitali da investire ho deciso di fare la collezione completa dei due euro così magari ogni anno posso aggiungere qualche pezzo con quelli commemorativi che vengono emessi a costi accessibili. Dopo qualchee tempo e un pò alla volta sono riuscito ad avere tutti gli euro commemorativi e i 2 euro di tutti gli stati membri dell'anno di entrata il 2002 tutti tranne i 2 euro vaticano 2002 e i nuovi 2 euro sempre del vaticano 2006 spero davvero possiate aiutarmi a completare la mia collezione sapete dove possono essere richiesti o comperati?

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...........Antonio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest prier1980
Salve a tutti sono nuovo di questo forum non so se è il posto giusto per fare questa domanda comunque sono un appassionato di numismatica non avendo molti capitali da investire ho deciso di fare la collezione completa dei due euro così magari ogni anno posso aggiungere qualche pezzo con quelli commemorativi che vengono emessi a costi accessibili. Dopo qualchee tempo e un pò alla volta sono riuscito ad avere tutti gli euro commemorativi  e i 2 euro di tutti gli stati membri dell'anno di entrata il 2002 tutti tranne i 2 euro vaticano 2002 e i nuovi 2 euro sempre del vaticano 2006  spero davvero possiate aiutarmi a completare la mia collezione sapete dove possono essere richiesti o comperati?

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...........Antonio

163984[/snapback]

per il 2006 del Vaticano se non sbaglio si dovra' aspettare,la nuova 2 euro comm. dovrebbe uscire per Novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
atg

la cosa migliore è entrare in lista cosi da prenderla al loro costo, leggi bene tra le FAD come si fa... per il passato l unica è cercare dal commerciante o su siti tipo ebay (anche se qui è bene metterci un pizzico di attenzione) anche se i prezzi sono quelli che sono ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti