Vai al contenuto
IGNORED

Etruria...Populonia

Risposte migliori

Inviato (modificato)
post-25674-1464441610,88_thumb.jpgpost-25674-1464441631,01_thumb.jpgpost-25674-1464441653,28_thumb.jpg...... Ciao a tutti...Ieri mattina,al convegno di Verona ho acquistato da un noto commerciante numismatico,questo a mio avviso gradevole,triente...cosa ne pensate? Sapete darmi più dettagliate notizie riguardo la moneta e il periodo storico?grazie Modificato da Anniovero
  • Mi piace 2

Inviato

Molto bella!

E... tuffo al cuore quando ho visto il cartellino :)

Commerciante che mi ricorda i miei esordi e i miei approcci con le monete romane... il buon Andrea! Come sta?

E' da molto che non frequento i convegni causa gestione famigliare e bimbi piccoli...

Awards

Inviato

Ciao Grigioviola....il buon Andrea si fa sempre più guardingo visti i recenti furti subiti però rimane un gran signore come sempre....detto questo ha fatto fatica a mollarla e non ha certo perso,in questo,lo smalto di un tempo???

• Mi piace 1

• 4 settimane dopo...
Inviato

Molto bella, bravo.

Prezzo sui 200€ o sbaglio?

saluti,

Inviato

Molto bella, bravo.

Prezzo sui 200€ o sbaglio?

saluti,

Mi sembrerebbe un po' poco....
  • Mi piace 1

Inviato

... avevo notato nella prima foto un " € 2.." sotto la sigla R2 della perizia,

seminascosto dalla moneta, infatti mi ero subito interessato: è una moneta veramente fantastica...

saluti a tutti,

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Molto poco infatti....il prezzo è 550 euro....grazie per i complimenti,gentilissimi

Modificato da Anniovero

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.