Vai al contenuto
IGNORED

é messa male


Risposte migliori

Supporter

 

mi aiutate se possibile ad identificare questa moneta?

 

 

E' veramente messa troppo male... tu cosa intravedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

@@alessandro1970 , per me è troppo difficile :unknw: ti ho chiesto cosa intravedevi non perchè avevo già un'idea, ma per aggiungere altre informazioni, in buona sostanza per dare ad altri la possibilità di individuarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si, potrebbe essere un grano  del Regno di Sicilia oppure   di Malta.... ma bisognerebbe  avere qualche dettaglio anche dell' altra faccia

 

vedi i lineamenti di un'aquila??

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Si è per Malta, ho individuato le croci anziché l'aquila siciliana nell'altra faccia:

post-27461-0-84219700-1464724951.jpg

https://www.ngccoin.com/price-guide/world/malta-order-of-grano-km-9-1601-22-cuid-108455-duid-280337

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.