Vai al contenuto
IGNORED

40 lire maria Luigia


Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

40 lire 1815 primo tipo. Direi MB-BB anche se forse è la foto ad essere impietosa (sembra una fusione!). Solo a peso d'oro siamo sui 405 per cui la richiesta non è scandalosa ma a mio avviso comunque alta.

Io passerei.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Incuso, col "sembra una fusione" intendi che potrebbe essere un falso? col rischio, sarebbe a maggior ragione da lasciar perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Proviamo a sentire l'opinione di @@guasti2007

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è autentica,  la conservazione è bassa  sul MB  ed un + al R/,  mi dispiace  contraddire il parere di @@incuso,  ma di "fusione"

non c'è nulla, è solo molto circolata, non presenta bolle , ma solo un'infinità di  colpetti e sfregi, a conforto che non  è una fusione vi è una rottura ti conio ad ore 10 del R/,  potrebbe essere stata anche montata in un ciondolo, l'ottimo sarebbe acquistarla a poco più dell'oro.

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti,

moneta autentica, solo usurata. Parrebbe provenire proprio da montatura.

Personalmente passerei oltre anch'io 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti la porosità che si vede è di una moneta montata e portata... Conservazione MB a mio avviso

Ciao a tutti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti la porosità che si vede è di una moneta montata e portata... Conservazione MB a mio avviso

Ciao a tutti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho capito... è meglio lasciar perdere! Grazie e ciao a tutti!!!

bravo, cerca di meglio, ti pentiresti dell'acquisto (come è successo a me recentemente per un caso simile, ma poi per fortuna essendo il venditore una persona seria l'ha ripresa indietro senza neanche chiedermi come mai la volevo rendere, per capirci). Troverai sicuramente di meglio, ovviamente pagando un po' di più, ma almeno sarai soddisfatto della spesa.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Posto delle foto leggibili di un esemplare di 40 lire belloccio per comparazione. A scanso di equivoci, e come al solito, l'esemplare postato non é in vendita e non é più a mio magazzino.

post-19214-0-49048200-1465139391_thumb.j

post-19214-0-41981700-1465139396_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.