Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
canyon

Chi mi da una mano?

Risposte migliori

canyon

Come da titolo chiedo a chi avuto esperienze con la casa d'aste Roma Numismstics se e' normale che un lotto che mi sono aggiudicato

giace a Milano da quattro giorni.

Ho contattato via mail il responsabile della comunicazione e mi ha chiesto di avere ancora qualche giorno di pazienza.

Succede sempre cosi'?

Grazie a chi mi dara' utili informazioni

Michele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cippal
Supporter

Come da titolo chiedo a chi avuto esperienze con la casa d'aste Roma Numismstics se e' normale che un lotto che mi sono aggiudicato

giace a Milano da quattro giorni.

Ho contattato via mail il responsabile della comunicazione e mi ha chiesto di avere ancora qualche giorno di pazienza.

Succede sempre cosi'?

Grazie a chi mi dara' utili informazioni

Michele

Roma numismatics spedisce tramite servizio tracciato con assicurazione del contenuto. Tipicamente la spedizione dal regno unito impiega circa una settimana per essere recapitata al destinatario. Qualche volte per spedizioni dal regno unito mi è capitato che ci fossero dei ritardi e che il plico stazionasse per giorni a milano, poi improvvisamente mi è stata recapitata quando non me l'aspettavo.

Prova a contattare le poste per chiedere spiegazioni. Più di quattro giorni a Milano effettivamente è strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca

Attenzione che la posta di Milano non consegna all'indirizzo del destinatario i plichi assicurati per un valore superiore a quello convenzionale di € 50!

Se sei fortunato ti inviano all'avviso di giacenza, spesso neanche quello, non fanno neppure lo sforzo di mandarlo in giacenza nell'ufficio postale più vicino all'indirizzo del destinatario, rimane alla posta centrale in Cordusio finchè non vai a ritirarlo o lo rispediscono al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

canyon

Intanto ringrazio tutti per le risposte,ma solo adesso leggo dal sito delle poste che è addirittura in consegna mentre fino a ieri il pacco era fermo a Milano.

Che servizio vero?

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

A proposito del servizio postale: Io ho spedito tre raccomandate: una a Torino, una a Mantova e una a Milano e risultano tutte e tre in giacenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vickydog
Supporter

[Edit:ho risposto a un 3d di alcuni giorni fa e probabilmente risolto-tuttavia il testo era il seguente:] In consegna potrebbe essere solo l'avviso di giacenza. Ha ragione Gioca, per importi oltre 100(?) Euro non consegnano più, in questo caso se ti stampi l'avviso di giacenza e lo presenti dove "giace" puoi ritirarlo.

Modificato da vickydog

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti