Vai al contenuto
IGNORED

uno scudo vittorio emanuele II falso o vero?


Risposte migliori

salve ragazzi vorrei acquistare questa moneta il venditore mi ha garantito assoluta autenticità. voi che ne dite? ve lo dirò dopo quanto mi è stato chiesto perché vorrei sentirlo da voi quanto paghereste questa moneta e lo stato di conservazione (a patto che sia autentica) 

Le misure e il peso coincidono esattamente pesata e misurata io personalmente! 

Scusate per le brutte foto ma sono fatte con l'unico mezzo a mia disposizione per condividere questa moneta con voi un saluto da Simone

post-30080-0-51236900-1465506541_thumb.j

post-30080-0-67780400-1465506544_thumb.j

post-30080-0-41052500-1465506550_thumb.j

post-30080-0-20255200-1465506556_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


MB mi pare un giudizio un po' severo. MB+/qBB secondo me, autentica, comunque 15-18 euro è il suo prezzo. La data è fra le più comuni della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

autentica, e se ti sono stati chiesti 15 euro (ma fossero anche 18-20), puoi acquistarla serenamente

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


la scritta fert fert fert non si trova al centro spaccato della moneta 

Quest'ultimo caso è normale, quindi tutte e 3 sono delle E, allora è tutto ok. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

perfetto grazie mille a conti fatti queste monete comuni e mal messe vengono a costare poco più del prezzo dell argento. ho fatto i conti su 25g di argento 900 di fino ce ne sono 22,5. 22,5X0,49 cent (prezzo di fino sul mercato) = 11,25€  come mai hanno questo valore cosi basso sul mercato? c'è stato un periodo dove monete messe come la mia valevano di più? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.