Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
dalme1991

20 lire 1881 d'oro?

Risposte migliori

dalme1991

secondo voi,vista l'attuale quotazione dell'oro,e il momento migliore o no per comprare monete d'oro?? (20 lire 1881 a 220 euro) ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

Al veronafil di un paio di settimane fa i marenghi di borsa erano quotati sui 200 / 210 euro in vendita, da almeno un paio di venditori cui avevo chiesto

Se l'inghilterra uscirà come probabile dalla UE è certo un repentino aumento dell'oro e (ennesimo) tracollo dell'euro e delle borse della UE in generale

Già ieri c'è stata una prima scossa...

https://oro.bullionvault.it/Prezzo-Oro.do

Modificato da rickkk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nando12

@@dalme1991 

A parer mio per qualche giorno altro fai in tempo poi meglio lasciar perdere ...andrà in aumento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

io scommetto sulla non uscita dell'Inghilterra....

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beffa

@dalme1991 mi puoi dire dove l'hai trovata a quel prezzo???  Anche in PM ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

e siamo in due.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

@@dalme1991 mi puoi dire dove l'hai trovata a quel prezzo???  Anche in PM ovviamente

è il prezzo limite per pagare un marengo di borsa alla quotazione di oggi, quindi penso che li trovi un po' ovunque. anzi, secondo me si dovrebbero pagare non più di 200-210. poi, ognuno fa quello che vuole ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

edit - doppio

Modificato da Lay11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

Hai perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

Hai perso

ed anche di brutto, direi! non ci avrei scommesso una lira/sterlina/euro insomma, neanche una monetina da ciotola! a mio parere si sono suicidati, poi, può darsi che mi sbagli anche su questo!

------MODIFICA------

scusatemi rickkk e Liutprand, ero convinto che rickkk avesse citato me, essendo che anche io (come già detto) credevo fermamente nella non uscita.

Modificato da Lay11
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand

ed anche di brutto, direi! non ci avrei scommesso una lira/sterlina/euro insomma, neanche una monetina da ciotola! a mio parere si sono suicidati, poi, può darsi che mi sbagli anche su questo!

------MODIFICA------

scusatemi rickkk e Liutprand, ero convinto che rickkk avesse citato me, essendo che anche io (come già detto) credevo fermamente nella non uscita.

No problem. Comunque il dato andrebbe letto in modo diverso. La Scozia, irlanda del Nord, le grandi città e i giovani hanno votato per il remain....credo che significhi qualcosa. E poi....il mondo è sopravvissuto alla 2 guerra mondiale, all'11 settembre...sopravviverà anche alla Brexit. Non condivido questo clima da "day after tomorrow".

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

No problem. Comunque il dato andrebbe letto in modo diverso. La Scozia, irlanda del Nord, le grandi città e i giovani hanno votato per il remain....credo che significhi qualcosa. E poi....il mondo è sopravvissuto alla 2 guerra mondiale, all'11 settembre...sopravviverà anche alla Brexit. Non condivido questo clima da "day after tomorrow".

d'accordissimo; al limite mi possono preoccupare le ripercussioni sull'economia italiana, quello che riguarda loro non mi interessa per niente. E stanno già pensando a come rientrare, dopo 24 ore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti