Vai al contenuto
IGNORED

Forza Azzurri


Guysimpsons

Risposte migliori

La parte di tabellone in cui siamo finiti è terribile :o

Paradossalmente preferisco così: quando le partite sono "semplici sulla carta" (se mai incontrasse l'Islanda) l'Italia fa figure barbine.

E Conte (da juventino lo conosco bene) ha un po' questo vizietto... vedi partita col Galatasaray per la quale bastavano 2 risultati su 3...

La Spagna non è imbattibile: ora più che mai...FORZA AZZURRI !!

Link al commento
Condividi su altri siti


E poi in semifinale con l'Islanda...lì sarà dura!

petronius :)

contro la Germania, questa Germania, la vedo veramente dura... La Spagna, anche senza voler negare la buona prova degli azzurri, bisogna ammettere che è alla fine di un ciclo e dovranno ricostruire attorno ai vari Morata e c. Ritornando alla Germania, attualmente sono sicuramente più forti ma come si suol dire "il pallone è tondo" e tutto può succedere...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordiamoci anche che contro la Germania, in competizioni ufficiali, non abbiamo mai perso: Messico '70 (semiifinale) Argentina '78 (pareggio nel girone), Spagna '82 (finale) Germania 2006 (semifinale), Ucraina 2012 (semifinale)...vogliamo infrangere la tradizione proprio adesso? :D

 

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordiamoci anche che contro la Germania, in competizioni ufficiali, non abbiamo mai perso: Messico '70 (semiifinale) Argentina '78 (pareggio nel girone), Spagna '82 (finale) Germania 2006 (semifinale), Ucraina 2012 (semifinale)...vogliamo infrangere la tradizione proprio adesso? :D

petronius oo)

vabbe', l'abbiamo già infranta con la Spagna con cui non si vinceva da più di vent'anni...
Link al commento
Condividi su altri siti


vabbe', l'abbiamo già infranta con la Spagna con cui non si vinceva da più di vent'anni...

 

Appunto..una volta basta, non deve mica diventare un'abitudine :D

 

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Perso ai rigori che ci può stare. Quello che mi fa inc... è Pellè che tira il rigore facendo prima il segno del cucchiaio a Neuer e poi lo sbaglio. Che figura di m....e che presuntuoso

Modificato da simonesrt
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Perso ai rigori che ci può stare. Quello che mi fa inc... è Pellè che tira il rigore facendo prima il segno del cucchiaio a Neuer e poi lo sbaglio. Che figura di m....e che presuntuoso

Piu' che prendersela con Pelle' , che oltretutto era pure sfinito come un po' tutti , credo bisognerebbe prendersela con ZAZA , entrato fresco e lucido apposta per battere i rigori , che invece sembrava che saltellasse al momento del tiro come un tacchino , tirando la palla alta sulla traversa .

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.