Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon pomeriggio,

mi è capitato questo centesimo di euro del 2014, che presenta un doppio bordo (si tratta della moneta a destra, confrontata con un cent normale a sinistra); dato che non sono un collezionista di euro, domando se la cosa vi è nota oppure si tratta di una novità.

 

un saluto a tutti

post-3438-0-47229600-1466424113_thumb.jp

post-3438-0-85578700-1466424182_thumb.jp

Modificato da Saturno

Inviato

Di doppi bordi se ne trovano un bel po' anche di altri paesi,personalmente quando trovo qualcosa di diverso la metto da parte in una scatolina,è una moneta coniata diversa da altre monete anche se non avranno valore per il momento le conservo.


Inviato

Confermo, niente di particolarmente nuovo, ma comunque sempre un pezzo da mettere da parte come curiosità, poi magari un giorno...chissà!


Inviato

Confermo, niente di particolarmente nuovo, ma comunque sempre un pezzo da mettere da parte come curiosità, poi magari un giorno...chissà!

Si, in effetti l'ho messo da parte, insieme ad altre monete simili (tempo fa trovai 2 cent 2003 bordo largo e il famoso 10 cent 2004 doppio bordo).

 

saluti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.