Vai al contenuto
IGNORED

ma-shops


principesax

Risposte migliori

Supporter

Buona giornata

 

Ho fatto qualche acquisto e non ho avuto alcun problema. :good:

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


I prezzi che trovi in questo sito sono gli stessi presenti nei siti dei singoli professionisti. Su acquisti impegnativi da certi venditori si ottiene uno sconto se contatti direttamente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


a me pare un po alto di prezzi... marenghi comunissimi a 265 euro più spedizione... 50 Franchi Hercules Francesi anni 70 a 30 euro l'uno... 5 franchi francesi anni 60 a 7,5 euro... poi magari cercando bene uno trova anche l'occasione buona. Mi sembra un po come Delcampe...

Link al commento
Condividi su altri siti


I commercianti che vendono su MA shop pagano delle commissioni a MA shop, se una moneta ti interessa ti conviene contattarli e chiedere il miglior prezzo fuori piattaforma... mai avuto problemi

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


I commercianti che vendono su MA shop pagano delle commissioni a MA shop, se una moneta ti interessa ti conviene contattarli e chiedere il miglior prezzo fuori piattaforma... mai avuto problemi

 

ciao

Ciao 

Solitamente, quale è la  percentuale di sconto che applicano in caso di acquisti fuori dalla piattaforma MA ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.