Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari tutti,

stavolta le mie foto non sono granché... questo pegaso é decisamente molto dispettoso.

Però mi piaceva l'idea e così... condivido lo stesso le foto per aggiornare la sezione sulle monete Repubblicane!

Grazie e un saluto

post-46930-0-88761400-1466776519_thumb.j

post-46930-0-99567800-1466776534_thumb.j

Inviato

Ottima, dalle foto con plastica e retro un po sfocato,mi butto per un fdc.

Inviato

Io propenderei per il qFDC.

Awards

Inviato

Bellissima moneta, sempre difficile valutare delle immagini poi in questo caso ce anche una bustina, a mio avviso tra il qFdc e il Fdc.

Inviato

Grazie! I vostri pareri sono, oltre che graditissimi, per me importanti nell'ottica di indirizzare al meglio i prossimi acquisti...

Inviato

Magnifico pezzo!!! Complimenti per l'acquisto.

Direi FDC-qFDC anche io.

Una curiosità: quanto ti è costato?

cordiali saluti a tutti,

Inviato

@Young

il prezzo era in linea con la conservazione..  ma soprattutto l'ho abbattuto scambiando un pò di pezzi e doppioni col venditore (che li ha accettati e questo mi ha indotto al felice acquisto)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.