Vai al contenuto
IGNORED

Evelpro


godovski

Risposte migliori

Buongiorno,

esattamente! Come scritto chiaramente i lotti non sono veramente in vendita.

E' un'asta di prova per far "giocare" gli utenti e far vedere come funziona.

 

Staff evelpro

Modificato da Evelpro.com
Link al commento
Condividi su altri siti


volevo aprire anche io un topic con lo stesso titolo perché ho ricevuto una email a proposito.

Volevo chiedere se il sito è "vero" anche se mi pare di si e se ci sono commissioni ecc...

Avrei preferito ricevere l'invito a visitare il sito da uno dei negozianti affiliati anziche dallo staff che non credo di conoscere... mi avrebbe tolto il dubbio sulla "veridicità" del sito oltre che discorsi di privacy blabla...

 

qui sotto la mail ricevuta, ho controllato il link e l'ho aperto, ma tutti quelli che indottrino io all'uso del PC avrebbero fatto "SHIFT+DEL"  :rofl:

 

Info evelpro 

Reply-To: info@@Evelpro.com 

 

Evelpro, la nuova piattaforma dei collezionisti

 

Gentilissimo Collezionista,

 

alla 126ª edizione di Veronafil di fine maggio abbiamo presentato www.evelpro.com: piattaforma di vendita online dedicata a Monete, Medaglie, Francobolli, Banconote e Cartoline/Documenti.

 

Abbiamo avuto l'adesione di alcuni importanti commercianti che hanno deciso di utilizzare sin da subito www.evelpro.com:

 

Antiqva SA di Sezana (Slovenia)

Hatria Numismatica di Giulianova (TE)

Numismatica Italiana di Luciani Luca Castelfranco Veneto (TV)

Numismatica Rollero di Torino

Numismatica Scaligera di Verona

Numismatica Zanirato di Torino

MyNumi di Chiesanova (R.S.M.)

Roggero Lionello Studio Numismatico di Torino

 

Sotto riportiamo alcune caratteristiche di  www.evelpro.com:

 

  •           Tutti gli oggetti saranno messi in vendita solo da venditori professionisti con P. IVA, per una massima serietà e professionalità, che si avvarranno del poderoso database di 300.000 modelli accuratamente descritti
  •           Acquistare e partecipare alle aste degli inserzionisti con una sola iscrizione
  •           Possibilità di partecipare alle aste online e alle aste live con aggiornamenti in diretta dalla sala d’asta. 
  •           Per le aste apertura di credito virtuale immediato di 2.000 Euro.
  •           Tutti gli articoli saranno descritti accuratamente e professionalmente (ad esempio ogni moneta avrà sempre da 1 (2) a 4 riferimenti bibliografici, le romane repubblicane con Babelon, Crawford e Varesi, le Romane imperiali con Cohen e RIC per buona parte, i Savoia con Gigante, Montenegro, Pagani, MIR e Nomisma)

 

Sperando di annoverarla tra gli utilizzatori di  www.evelpro.com cordialmente salutiamo.

 

Lo Staff di evelpro

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, 

 

il sito è vero e tutti gli oggetti in vendita lo sono realmente, con esclusione dell'asta che è fittizia, ma questo è scritto più volte (anche nelle condizioni di vendita all'interno dei singoli oggetti in asta).

Per qualsiasi dubbio o chiarimento può contattarci tramite il form "Contattaci" sul sito, oppure direttamente a [email protected].

 

Saluti

Staff evelpro

Modificato da Evelpro.com
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, 

 

il sito è vero e tutti gli oggetti in vendita lo sono realmente, con esclusione dell'asta che è fittizia, ma questo è scritto più volte (anche nelle condizioni di vendita all'interno dei singoli oggetti in asta).

Per qualsiasi dubbio o chiarimento può contattarci tramite il form "Contattaci" sul sito, oppure direttamente a info@@Evelpro.com.

 

Saluti

Staff evelpro

Io mi sono iscritto, ma non ho ancora trovato niente (a parte l'asta fasulla)...

Irritante, in effetti.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato spiegato e ribadito che Evelpro è una piattaforma, dove commercianti professionisti, accedono per vendere i loro prodotti. Stanno facendo una prova per vedere se tutto funziona, se funzionano i rilanci, se funziona la registrazione e se funziona tutto quello che gira intorno ad un'asta online. Non capisco tutto questo scetticismo. Sono un utente del forum, non un componente dello staff di evelpro, per cui ben venga chi, prima di fare le cose concretamente e poi correggere gli errori, fa delle prove, in modo di partire nella maniera corretta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

in due anni sarebbero già dovute partire le aste,ma se non partono ,sembrerebbe più un listino a prezzo fisso. guardate cataviki, è spuntato quasi per caso in brevissimo tempo,e ha già occupato una buona fetta di mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.