Vai al contenuto
IGNORED

Che moneta/medaglia è?


Risposte migliori

Buonasera,

qui mi servirebbe proprio un vostro aiuto, non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Suppongo sia una medaglia (commemorativa??) di Yasser Arafat, ma cosa vi sia scritto... non mi è ben chiaro :D ....

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

 

31,12 g

40 mm

 

Grazie

 

 

post-36407-0-77499600-1466960518_thumb.jpost-36407-0-70426500-1466960519_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Pazzesco, l'ho cercata disgraziatamente per un'ora senza trovarne traccia... mancavano le parole chiave :D

 

 

Scusa la curiosità, ma la tua è senza la corona e l'occhiello?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Se nella tua ci sono i segni che è stata divelta è ok, perchè all'origine è stata prodotta proprio con quella montatura.

post-27461-0-96930200-1466974856.jpg

Diversamente (tipo moneta/token), era veramente difficile se non impossibile trovarla :D

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guardando il bordo della mia, in corrispondenza della corona si vede un solco di 5 mm circa. Credo sia quello, ma è veramente molto molto sottile.... forse è stata tagliata? Mah, comunque qualcosa credo proprio ci fosse :D .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.