Vai al contenuto
IGNORED

Foto scomparse

Risposte migliori

Inviato

Salve @Reficul , ho notato che sono scomparse le due foto che avevo postato in Storia ed Archeologia nel Post : "Un' Ara militare racconta" .

Ora non potendole piu' inserire perché il tasto "modifica" e' scomparso a causa del tempo , ti chiederei cortesemente se puoi recuperarle in qualche modo , grazie .

• ADMIN
Staff
Inviato

se me le mandi tramite MP le rimetto io.

Awards

Inviato

Ciao , come si fa ad inserire foto (immagini) su un MP ?

• ADMIN
Staff
Inviato

anche qua va bene

Awards

Inviato

Perfetto , ecco le due foto per apertura Post .

La seconda foto , quella n° 1175 , cortesemente dovresti inserirla anche nella risposta n° 6

Ciao e grazie

Claudio

DSCN1172.JPG

DSCN1175.JPG

• ADMIN
Staff
Inviato

Fatto, se ci sono altre discussioni (sicuramente si), inviatemi sempre in questo topic le immagini mancante e il link alla discussione.

Grazie e scusate il disguido...

Awards

Inviato (modificato)

ho notato che sono scomparse anche le immagini di questa discussione

questa sarebbe la foto del primo messaggio

image00823.jpg

Modificato da matteo95
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Sistemata. Speriamo arrivino anche le altre immagini perse :(

Awards

Inviato

Pag . 3 di " Il gioiello di Nosedo " per i miei post poi cercherò di allertare gli altri in sequenza come sono in discussione ,speriamo perché ci sono monete interessanti e importanti.....

Scodellato trifogli GHN 294.jpg

scodellaro ranieri 2.jpg

P1150479.JPG

P1150480.JPG

P1150481.JPG

P1150482.JPG

P1150483.JPG

P1150484.JPG

P1150485.JPG

P1150486.JPG

Imperiale 2 TIPO.jpg

Inviato

Sempre da inserire nella discussione "Il gioiello di Nosedo", ecco le immaginiche avevo postato. Grazie per l'attenzione (e complimenti per il restyling)!

Antonio

IMG_1353.JPG

IMG_1354.JPG

IMG_1355.JPG

IMG_2017.JPG

Inviato (modificato)

Ho allertato quelli che hanno postato in discussioni recentemente, però il fatto di non avere il numero del post per questa situazione non aiuta, si riesce ...

le mie monete sono in sequenza a pag.3 di come sono scomparse dai miei post...

Modificato da dabbene

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie per la collaborazione, verificate ho risistemato le vostre discussioni.

Awards

Inviato

Salve,

le prime due foto ho postato nella discussione "Bolognino Lucca 1790" (Monete Moderne di Zecche Italiane), mentre la terza e la quarta nella discussione "Filippo III Scudo 1610 Messina" (Monete e Medaglie delle Due Sicilie...).

Grazie

DSC00800.JPG

DSC00810.JPG

DSC01184.JPG

DSC01189.JPG

Supporter
Inviato (modificato)

ciao @Reficul

nella sezione euro, topic Osservatorio Rarità a pagina 1033 mancano delle foto ad alcuni post (non miei)

grazie caio

Modificato da .Pino.

• ADMIN
Staff
Inviato

Tutte le foto segnalate in questo topic sono state sistemate, attendiamo altre segnalazioni.

Awards

Inviato

Ciao,

purtroppo sono saltate anche le due foto postate dal collega che ha iniziato questo topic:

Grazie, e complimenti per il lavoro (le emoticons sono sparite...?).

Inviato

Ciao @Reficul

nella discussione"Regno di Napoli:::::::::le monete",nell'ultimo post sono scomparse le seguenti foto:

--Grazie

-odjob

IMG_2769.JPG

IMG_2770.JPG

IMG_2771.JPG

IMG_2772.JPG

• ADMIN
Staff
Inviato

@odjob post sistemato. Grazie!

Awards

Inviato

@Reficul

Ciao, volevo chiedere se era possibile ricaricare le foto che qui allego (nell'ordine con cui sono qui postate) al mio post del 10 July 2016 nella discussione "Le più belle rappresentazione di guerrieri" nella sezione "Monete greche". Grazie.

P.S:: Tu puoi fare qualcosa per recuperare le foto mancanti degli altri post di quella discussione caricati intorno al 10 luglio?

image00186.jpg

8809.jpg

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Queste due le ho rimesse nella discussione, per le altre posso far qualcosa solo se me le inviano in questo topic.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.