Vai al contenuto
IGNORED

Numero dei messaggi

Risposte migliori

Inviato (modificato)

@Reficul , segnalo un' altra anomalia : oltre al numero delle visite di un post che non cresce piu' come gia' segnalato , noto infatti che nella sezione "storia ed archeologia" che di preferenza frequento di piu' rispetto alle altre , nella precedente versione segnava 31.900 messaggi circa , con quasi 3.200 post , mentre ora segna solo 12.839 messaggi .

Non che sia una cosa importantissima la differenza di messaggi , sebbene il numero sia sintomo importante di visitazione e di dibattiti , ma e' solo per evidenziare che sussistono problemi non ancora risolti .

Modificato da Legio II Italica

Supporter
Inviato

Penso che sia perché molti messaggi sono stati uniti...

mi sembrava di avere molti più messaggi, io come utente, ora me ne trovo meno, non che sia importante, ma penso che sia per quel motivo

Inviato
14 ore fa, savoiardo dice:

Penso che sia perché molti messaggi sono stati uniti...

mi sembrava di avere molti più messaggi, io come utente, ora me ne trovo meno, non che sia importante, ma penso che sia per quel motivo

Se cosi' fosse , unire i messaggi non sarebbe una buona idea perché ogni singolo messaggio presuppone una risposta ad un messaggio precedente e poi unire o perdere circa 19.000 messaggi in una sola sezione mi sembra una assurdita' , credo invece che qualche inconveniente tecnico sia intervenuto nel cambio versione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.