Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Dreams Lord

Un abbraccio

Ciao a tutti,

sono un ragazzo siciliano, mi diletto in numismatica (più che altro in raccolta che non nell'identificazione extra cataloghi ^__^) spero di trovare esperti che possano aiutarmi a crescere.

un abbraccio a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dreams lord,sono sicilianoa anch'io e forse qualche volta ci saremo visti nei vari convegni,cosa collezioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di tutto, ovvero quel che mi hanno lasciato in eredità gli avi e qualcosa di varia natura che ho aggiunto alla collezione, ma dubito ci si possa essere incontrati nei convegni di numismatica perchè il mio interesse lo coltivo in casa (per come si suol dire)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto Dreams Lord :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yuppie, sono "Nuovo Cittadino"!!! Grazie per l'aiuto e l'accoglienza ragazzi/e, spero ci sia un buon rapporto con tutti voi, preziosi consigli urgono... sto' per ora catalogando centinaia di monete e alcune proprio non le riconosco... e altre come dice Moffo sono a quanto pare "fasane" ^__^

p.s. io sono solito scrivere in forum dove nella firma è concesso mettere immagini, ma mi pare di notare che qui non si usano... qualcuno mi sa' dire se devo toglierla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto puoi lasciarla, il link dovresti toglierlo ;)

P.S.: un'occhiata al Regolamento ti toglie ogni dubbio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto il link ^__^

presto leggerò tutto, diciamo che questo forum è abbastanza vasto da averne almeno per una settimana da leggere... vuol dire che mi metterò d'impegno.

ancora grazie

un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Dreams Lord,

in effetti, appena ti iscrivi a questo forum, pensi di aver visto tutto.

Ma poi scopri un "bottone", poi un altro bottoncino; poi una cosa piu' interessante... e non ti stacchi prima di 2 ore ogni volta che ti colleghi!!!

Non ho capito che tipo di monete.

Antiche? Repubblica? Straniere? Euro?

Ciao

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benearrivato!!! :guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benearrivato!!! :guitarist:  :guitarist:  :guitarist:  :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:

165679[/snapback]

benvenuto in questo forum di appassionati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!sei fortunato ad aver ricevuto un'eredità così consistente dai tuoi avi! Anche io,come Fioz (mia amica),sto continuando la collezione di mio nonno...più che altro lui aveva monete del Regno d'Italia,io la sto ampliando anche con quelle contemporanee del mondo,della Repubblica Italiana e gli Euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia :)

mi diletto in numismatica, spero di trovare esperti che possano aiutarmi a crescere.

E' molto facile crescere in questo forum.Gli esperti di certo non mancano e ci sono discussioni per tutti i gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti