Vai al contenuto
IGNORED

Stranissima lira


Risposte migliori

Salve a tutti, 

Oggi mi è capitato di trovare tra vecchie lire, una estremamente strana, con entrambe le facce identiche, e a dir la verità non sono nemmeno tanto sicuro che Sia effettivamente una lira. Ecco l'allegato: 

image.jpeg

Modificato da Andr3a
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Effettivamente non credo abbia senso ?Ad ogni modo ho una moneta da 500 lire dove la parte interna è incastonata male. Poi una moneta da 50 lire del 1979 dove l'uno non c'è (e con dunque scritto 979). E inoltre anche una moneta, questa volta un euro ( o due euro, ora non ricordo) con l'Europa divisa male. Potrebbero valere qualcosa? 

Modificato da Andr3a
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E' un gettone generico per distributori di beni o servizi.

http://eu-it.suzohapp.com/cms/ITA/prodotto/332-gettoni-bimetallici.html

 

gettoni3.jpeg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

23 ore fa, Andr3a dice:

Effettivamente non credo abbia senso 1f605.pngAd ogni modo ho una moneta da 500 lire dove la parte interna è incastonata male. Poi una moneta da 50 lire del 1979 dove l'uno non c'è (e con dunque scritto 979). E inoltre anche una moneta, questa volta un euro ( o due euro, ora non ricordo) con l'Europa divisa male. Potrebbero valere qualcosa? 

fotografale fronte e retro e postale singolarmente nelle opportune sezioni, solo così ti si potrebbe dare una valutazione di massima delle  monete, senza vederle è quasi impossibile darti una risposta seria

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.