Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
delia71

Ciao da una novellina!

Risposte migliori

delia71

Ciao a tutti...mi sono appena iscritta...sono arrivata nel vostro accogliente forum, navigando in cerca di aiuto per stimare varie monete e banconote, lasciatemi da uno zio!

Complimenti a tutti per la cordialità e la chiarezza delle vostre risposte...anche se muovo solo ora i primi passi nel mondo della numismatica, ho già capito alcune cose e trovato delle risposte, grazie ai vostri post...al più presto, però, vi chiederò aiuto!!! :rolleyes:

Delia. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

:D benvenuta delia :D ;) bellissimo nome ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sesino974

benvenuta anche da parte mia,

Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robertosbravati

!!! Benvenuta !!!

innanzitutto complimenti a chi ti ha dato il nome.

Poi, leggendoti, mi sembra di capire che sei abbastanza smaliziata e credo che in pochissimi giorni imparerai tante cose.

Se hai gia' una lista: inviala. Se non l'hai, falla e poi inviala ;)

A parte tutto, io inseguo solo Euro, pero' leggo volentieri le liste degli altri.

P.S.

Se il 71 sta per l'anno di nascita, ti anticipo solo di 2 anni :lol:

Ciao

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delia71
:D benvenuta delia :D  ;)    bellissimo nome ;)

166078[/snapback]

grazie... :blush: ... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HellNight

Benvenuta anche da parte mia... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delia71

grazie a tutti...sono quasi commossa!!!

a Roberto: attento...non vorrei poi approfittare e darti troppo lavoro.. :P ...a parte tutto, grazie, in effetti ho alcuni pezzi che non riesco ad identificare...oggi sto litigando con lo scanner, ma lunedì li posterò!!! :D

p.s. si, è proprio l'anno di nascita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spidy

ciao Delia,benvenuta!che bello,finalmente noi ragazze stiamo aumentando di numero e dimostriamo agli uomini che noi non pensiamo solo a spenderli i soldi... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spidy

ps io le monete le ho avute dal nonno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gcs

Ciao Delia.

p.s. io le monete le ho trovate in soffitta :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delia71

Un saluto speciale a tutte le ragazze... :D ...scusate il ritardo, ma io sono un po' pigrona e la sera vado a letto presto... :rolleyes: ...poi, però, rispondo presto la mattina!!!

Come ho detto, io le monete le ho avute da uno zio, insieme a delle banconote (a proposito, se vi chiedo di commentare lo stato di conservazione di una banconota, mi cacciate dal forum?? :unsure: )...e sono pochi giorni che le ho, ma la loro classificazione è un progetto che mi sta interessando moltissimo!!!

Nel fine settimana avrò pochissimo tempo da dedicare al forum, ma lunedì sarò qui a tempo pieno...

Alla prossima... :D :D :D !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Benvenuta Delia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arkano

:rolleyes: :rolleyes: ben arrivata :) :) :) :) in questo forum

Ciao

:) :) :)

Modificato da arkano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otty
Ciao a tutti...mi sono appena iscritta...sono arrivata nel vostro accogliente forum, navigando in cerca di aiuto per stimare varie monete e banconote, lasciatemi da uno zio!

Complimenti a tutti per la cordialità e la chiarezza delle vostre risposte...anche se muovo solo ora i primi passi nel mondo della numismatica, ho già capito alcune cose e trovato delle risposte, grazie ai vostri post...al più presto, però, vi chiederò aiuto!!!  :rolleyes:

Delia.  :)

166073[/snapback]

Siamo sulla stessa barca anche io mi sono avvicinato in questi giorni grazie allo zio ci faremo compagnia un abraccio.

fa133kz3.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max65

Ciao Delia,

benvenuta nel forum.Ci fa sempre piacere quando una ragazza si avvicina alla numismatica,perchè,come puoi notare anche dalle presenze sul forum,purtroppo siete in minoranza rispetto agli uomini,anche perchè la tendenza femminile spesso è rivolta ad altre collezioni piuttosto che alle monete e banconote,siete però numerose nella filatelia.Detto questo,attendiamo con impazienza che ci mostri le foto della tua eredità :P ,per aiutarti a catalogare ed a esprimere pareri.

Saluti da Max65 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delia71
....Detto questo,attendiamo con impazienza che ci mostri le foto della tua eredità :P ,per aiutarti a catalogare ed a esprimere pareri.

Saluti da Max65 ;)

166473[/snapback]

Grazie Max...adesso inizierò a postare le immagini di alcune monete e banconote, per avere i vostri consigli...mille grazie per la vostra disponibilità!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti