Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Massa (8 e 9 ottobre 2016)


Risposte migliori

Come ogni anno segnalo per sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016

le Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi

giunte ormai alla 42-esima edizione.

 

Nella due giorni con i soci del Circolo Filatelico e Numismatico Massese saremo

ben lieti di accogliere tutti gli amici, vecchi e nuovi, che avranno il piacere di raggiungerci.

Allego locandina.

VOLANTINO 2016.jpg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 23/8/2016 at 16:08, expo77 dice:

Come ogni anno segnalo per sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016

le Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi

giunte ormai alla 42-esima edizione.

 

Nella due giorni con i soci del Circolo Filatelico e Numismatico Massese saremo

ben lieti di accogliere tutti gli amici, vecchi e nuovi, che avranno il piacere di raggiungerci.

Allego locandina.

VOLANTINO 2016.jpg

Caro expo77 apprendo adesso che abbiamo un convegno in concomitanza con Catania, speriamo di non pestarci i piedi........

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, euenigma dice:

Salve a tutti!

Anche io presente al convegno di Massa come espositore.

posto foto di una medaglia di Massa 

MASSA-PIER ALESSANDRO GUGLIELMI.jpg

Questa medaglia fu oggetto di premiazione agli espositori di quel convegno.

Ricordo benissimo quando il Cav. Uzzo,  allora presidente del circolo masse se, mi consegnò il premio, avevo 11 anni.....

Daniele 

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto modo di vedere la bozza dei quaderni 2016, siamo giunti alla terza edizione.

Voglio fare pubblicamente i complimenti all' amico expo77, il direttore d'orchestra di questa iniziativa che, grazie al contributo di  diversi colleghi e soci, e' riuscito in questa impresa che devo dire migliora di anno in anno.

Daniele 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Troppo buono  Daniele, complimenti a te per il tuo bel contributo sulle Sedi Vacanti del Camerlengo Annibale Albani,

in allegato anteprima della copertina del Terzo numero de "I Quaderni del Circolo Filatelico e Numismatico Massese" 

che verrà distribuito gratuitamente sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 durante la 42° edizione delle

Giornate Filateliche e Numismatiche Massesi

 

foto copertina.jpg

copertina quaderno 2015.jpg

Modificato da expo77
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Supporter

Sono stato al convegno, piccolo ma animato dai soci del Circolo, tutti molto gentili e disponibili, che mi hanno regalato gli ultimi due quaderni del Circolo. Ringrazio in particolare @expo77 che mi ha raccontato la storia dei luigini di Fosdinovo che erano in esposizione. 

Alla prossima!:)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.