Vai al contenuto
IGNORED

Solidarietà


Liutprand

Risposte migliori

Segnalo il messaggio dell' AVIS di Rieti: A causa del terremoto avvenuto questa notte urge sangue, di tutti i gruppi sanguigni. Dalle 8 alle 11, all'ospedale de Lellis di Rieti. Portate documento di identità e codice fiscale. Grazie a tutti.

Si stanno attivando anche altri centri trasfusionali di Lazio e Abruzzo, chi può cerchi di donare 

Link al commento
Condividi su altri siti


Da cittadino del Lazio , il prima possibile andrò a donare il sangue . E' molto prezioso . Invito anche chi ha paura degli aghi come me , ad andare . Una piccola paura non può prevalere sulle psossibilità di salvare una vita.

Tanta solidarietà .. E un pensiero ..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

58 minuti fa, Ser. Broccolo dice:

Io sto a Civitanova Marche non ha fatto danni

Idem a Fabriano, solo tanta paura stanotte, soprattutto pensando al sisma, molto più grave per noi, di vent'anni fa...era da allora che non sentivamo scosse così forti.

Tutta la mia solidarietà alle popolazioni colpite :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe utile rivolgersi alla propria caritas per portare coperte (pulite ed in buone condizioni), alimenti in scatola, materiale da campeggio (possibilmente in buono stato, come sacchi a pelo, tende, fornelli, lampade, torce elettriche ...... ), e persino qualche giocattolo o libri per i bambini.

Serve tutto e tutto è utile.

Organizzatevi con la parrocchia o con altri enti benefici anche laici.

Grazie

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho uno stabilimento balneare e tutti gli operatori stanno facendo una raccolta fondi per i terremotati. Speriamo che non facciano la fine che in genere fanno, cioè essere riempiti di tante parole e speranze, per essere poi abbandonati...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Infinita tristezza ..... e tanta vicinanza a coloro che sono stati colpiti da questa disgrazia

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Da friulano del '76, un abbraccio a tutta la popolazione colpita.

se non ricordo male Amatrice ha emesso moneta nel medioevo o rinascimento?

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, gigetto13 dice:

Da friulano del '76, un abbraccio a tutta la popolazione colpita.

se non ricordo male Amatrice ha emesso moneta nel medioevo o rinascimento?

ecco una moneta emessa ad Amatrice

500445928.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Desde Barcelona, mi más profunda  solidaridad con todos los que han sufrido la pérdida de seres queridos en este desgraciado fenómeno de la naturaleza. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


vicinanza e solidarietà per tutti coloro che ci hanno lasciato in questo tragico terremoto, le nostre sentite condoglianze ai parenti e tanta tristezza per tutte quelle famiglie distrutte

Link al commento
Condividi su altri siti


Noi molisani conviviamo da sempre con la minaccia del terremoto e sappiamo bene cosa si prova.

Tutta la nostra solidarietà e vicinanza quindi alle popolazioni colpite.

Insieme anche a tanta rabbia, perché speravamo che dopo il "nostro" terremoto e il prezzo pagato col crollo della scuola di San Giuliano il Paese avesse imparato la lezione.

Invece le immagini della scuola di Amatrice, che avrebbe dovuto essere stata messa in sicurezza e che al contrario è crollata come un castello di carte hanno riaperto ferite mai del tutto cicatrizzate.

Se questo sisma si fosse verificato di giorno e fra un paio di settimane saremmo qui a piangere chissà quanti altri angeli...

Modificato da tornese71
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.