Vai al contenuto
IGNORED

Neo Possessore di Tetra Agatocle


Risposte migliori

Cari Greek Boys questa sera volevo investire una piccola cifra dal fornitore Uff. della Colonia dei Lamonetiani Torinesi , quel "diavolaccio" dopo vari assi , antoniniani , denari imp. che rispondevano al mio budget vedendomi ancora indeciso comincia a tirare fuori i pezzi da 90 .

Come giocando con un topolino quel gattaccio di Pipino ad un certo punto mi sventola sotto gli occhi un Rovescio e mi pronuncia una sola parola Agatocle ... dopo essermi letto l' ultimo C.N sulla Magna Grecia come potevo resistere , peccato per il Dritto , ma sarebbe costata moolto di più !!!

Se continuo così ci finisco veramente sotto un Ponte :blink:

Rovescio post-119-1162146746_thumb.jpg

Dritto post-119-1162146767_thumb.jpg

Garantisco che dal vivo è un altra cosa ... e tenere in mano un Tetra Syracusano emoziona ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimentoni! davvero bella... quanto al ponte... se continua così, mi sa che ci trasferiremo tutti da fra... :D

166802[/snapback]

Fra, vedi di allargare il ponte, perchè mi sa che ben presto dovrà ospitare altri inquilini................ :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimentoni! davvero bella... quanto al ponte... se continua così, mi sa che ci trasferiremo tutti da fra... :D

166802[/snapback]

Fra, vedi di allargare il ponte, perchè mi sa che ben presto dovrà ospitare altri inquilini................ :D

166805[/snapback]

No Silla non lo voglio finché non posta il sesterzio... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se non hai resistito...ti credo.... é veramente bella...complimenti !!!!

Ti puoi mettere in prognosi riservata...migliorare...forse, guarire mai!!!

Anche tu sei contaggiato... :D

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' da un pò che non intervengo ma,complimenti ai Greek Boys che, vedo stanno mettendo a segno diversi colpi da novanta.

Spero tra qualche mese,quando le mie finanze me lo permetteranno ( anche per me il ponte è vicino),di riuscire a postare qualche nuovo acquisto. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato per il Dritto , ma sarebbe costata moolto di più !!!

166791[/snapback]

Questo è qualcosa che va oltre al semplice piacere numismatico di collezionare monete in condizioni splendide, ma è il saper affezionarsi ed apprezzare una moneta per il suo valore storico e per il suo fascino del tempo, che perchè no, può essere caratterizzato da un dritto vissuto e consunto!!! ;)

Per quanto riguarda una classificazione, nel caso non nè fossi ancora in possesso...

direi Montenegro n°4958! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca :)

Complimenti, un bel pezzo di grande fascino

sono monete che al solo toccarle ti mettono i brividi

lungo la spina dorsale

Non credo che finirai sotto un ponte: pezzi così arricchiscono

culturalmente e spiritualmente e ... cosa meno importante ma non trascurabile

non perdono mai il loro valore venale

Sono contento che l'abbia tu che sai apprezzarla come merita e

volerle bene

A presto - P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca  :)

Complimenti, un bel pezzo di grande fascino

sono monete che al solo toccarle ti mettono i brividi

lungo la spina dorsale

Non credo che finirai sotto un ponte: pezzi così arricchiscono

culturalmente e spiritualmente e ... cosa meno importante ma non trascurabile

non perdono mai il loro valore venale

Sono contento che l'abbia tu che sai apprezzarla come merita e

volerle bene

A presto - P

167124[/snapback]

Della serie sotto un ponte si ma signori!!

complimenti per la moneta Silla, benvenuto nei greekboys

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.