Vai al contenuto
IGNORED

moneta del regno di giordania?


Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...

Ciao Spidy. Quli dati stai ricercando?

Dal 1955 ad oggi la Giordania ha emesso poco più di trenta monete : cosa ti interessa sapere'

Cordialmente :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io sono in possesso di tre monete da 5 piastre,di una da 10 piastre e di una da 50 piastre...mi piacerebbe sapere - solo per curiosità - quanti esemplari sono stati coniati almeno per queste tre monete per farmi un'idea di quanto siano comuni...dato che in genere si parla pochissimo di monete africane - mediorientali e sudamericane.

un grazie anticipato a tutti quelli che hanno risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Spidy. Di monete da 5 piastre ce ne sono due : una coniata dal 1992 al 1996, l'altra nel 2000.

Di monete da 10 piastre ce ne sono due : una coniata dal 1992 al 1997, l'altra nell'anno 1421 dell'Egira.

Non ne sono certo, ma credo che tutte e quattro siano piuttosto comuni.

Non conosco invece la moneta da 50 Piastre : sei sicuro che sia questo il valore inciso sulla moneta ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.